200 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Indagini in corso su un presunto stupro a Fregene, 19enne denuncia: “Violentata in spiaggia”

Una ragazza di 19 anni è stata trovata seminuda e priva di sensi in spiaggia a Fregene. Era ubriaca. Ai carabinieri ha raccontato: “Sono stata violentata dopo aver trascorso la serata in un locale”.
A cura di Enrico Tata
200 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 19 anni è stata trovata seminuda e priva di sensi in spiaggia a Fregene. Era ubriaca. Ai carabinieri ha raccontato: "Sono stata violentata dopo aver trascorso la serata in un locale". I militari di Ostia hanno cominciato ad indagare sul presunto stupro partendo dalla lista delle persone presenti domenica sera, quando sarebbe accaduto il fatto, nella discoteca di Fregene. A causa delle disposizioni per il contrasto al coronavirus, infatti, ogni attività è tenuta a conservare un registro con tutti i clienti in modo da rintracciarli in caso venga rilevato un caso positivo.

Indagini in corso sul presunto stupro di una 19enne in spiaggia a Fregene

La ragazza era andata lì con alcune amiche e tutte sono state registrate dai gestori del locali. Sul registro c'è anche il nome del ragazzo con cui la giovane si sarebbe allontanata da sola. I carabinieri dovranno accertare se si sia trattato di vera e propria violenza sessuale. È certo, stando a quanto riportano i medici, che la 19enne abbia avuto un rapporto sessuale, ma lei non ricorda niente. L'ipotesi è che quel rapporto possa essere stato forzato da una sostanza nascosta in un cocktail o dall'abuso di alcol. Per vederci chiaro gli investigatori hanno chiesto che la giovane venga sottoposta ad alcol test ed esami tossicologici i cui risultati verranno pubblicati nei prossimi giorni. Nel frattempo i militari ascolteranno ancora una volta la vittima e le testimonianze di altre persone presenti quella sera in discoteca come le amiche della ragazza. Al vaglio anche le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza del locale.

200 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views