83 CONDIVISIONI

Incidente con il trattore a Roccasecca: Giovanni muore dopo giorni di agonia

Tragedia a Roccasecca in provincia di Frosinone, dove un anziano di 71 anni è morto dopo giorni d’agonia a seguito di un incidente con il trattore.
A cura di Alessia Rabbai
83 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Non ce l'ha fatta Giovanni Gabriele, settantuno anni, morto a seguito di un incidente che ha visto rimanere coinvolto il suo trattore. Il sinistro è avvenuto nei giorni scorsi, all'interno del territorio del Comune di Roccasecca, in provincia di Frosinone. Secondo le informazioni apprese il mezzo agricolo, per cause non note e ancora in corso d'accertamento, si è ribaltato e lo ha schiacciato, provocandogli ferite gravi che non gli hanno purtroppo lasciato scampo. Il pensionato è morto ieri, dopo il trasporto in ospedale. Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 infatti sul posto è intervenuto il pesronale sanitario, che è arrivato in ambulanza e ha trasferito il settentunenne al pronto soccorso dello Spaziani. Una volta arrivato è stato affidato alle cure dei medici, che lo hanno sottoposto agli interventi necessari al caso. Nonostante abbiano fatto il possibile nel tentativo di salvargli la vita, è sopraggiunto il decesso a causa di alcune complicazioni che si sono verificate nelle ore successive.

Gli incidenti con il trattore nel Lazio nel 2021

Sono diversi gli episodi di cronaca riportati da Fanpage.it nel 2021 che vedono come vittime persone rimaste intrappolate, schiacciate e morte sotto a trattori e altri mezzi agricoli in campagna. L'ultimo è accaduto ad ottobre scorso a Posta, nel Reatino, dove una donna di trentotto anni è deceduta, dopo essere stata travolta mentre stava lavorando in un campo. Alcuni dei precedenti riguardano la Capitale, i dintorni e il resto del territorio regionale tra i quali a settembre ad Artena un 35enne è morto sotto a un trattore, mentre ad agosto a Barbarano Romano un trattore è precipitato in un fosso e a rimanere ucciso è stato un anziano.

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views