88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Veroli, scontro tra tre auto: feriti tre giovani

Non rischiano fortunatamente di morire i tre giovani coinvolti nell’incidente stradale a Veroli. Una delle due auto è finita in un fossato.
A cura di Alessia Rabbai
88 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente su via Maria a Veroli, dove due auto si sono scontrate e tre giovani sono rimasti feriti. Il sinistro risale alla serata di ieri, martedì 14 febbraio, giornata di San Valentino. Tutti e tre hanno avuto bisogno di ricorrere a cure mediche, soccorsi e trasportati in ospedale, ma non rischiano di morire. Secondo quanto ricostruito finora dagli agenti della polizia stradale, che indagano sull'accaduto, ad essere coinvolte sono una Fiat 500 e una Hyundai, che per cause non note e ancora in corso d'accertamento si sono scontrate. Un impatto violento a seguito del quale una delle due vetture ha sbandato ed è finita in un fossato, che costeggia la carreggiata.

I feriti soccorsi in codice rosso e giallo

Il sinistro si è verificato davanti agli automobilisti di passaggio, che hanno dato l'allarme così è arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112 e si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto ricevuta la segnalazione è intervenuto il personale sanitario in ambulanza. Data la dinamica dell'accaduto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. I pompieri giunti sul posto hanno dato il via alle operazioni di soccorso, recuperando le persone intrappolate. Le hanno poi consegnate ai paramedici, che le hanno trasportate all'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Arrivati al pronto soccorso in codice rosso e giallo sono stati affidati alle cure dei medici, che le hanno sottoposte agli accertamenti del caso. Da quanto si apprende fortunatamente non rischiano di morire.

Stamattina una donna è morta a Castelnuovo di Porto

Un esito diverso e ben più tragico lo ha avuto l'incidente avvenuto intorno alle ore 7 di stamattina su via Flaminia all'altezza della stazione di Castelnuovo di Porto, in provincia di Roma. Una donna di sessantasei anni è morta, dopo essere stata investita da un'auto, una Fiat Punto, mentre attraversava la strada al di fuori delle strisce pedonali. Il conducente che probabilmente non l'ha vista, si è fermato a prestare soccorso, è stato sottoposto come da prassi ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views