40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Lanuvio, violento frontale tra due auto: un uomo morto e un ferito grave

Tragedia a Lanuvio: per cause ancora da accertare due macchine si sono scontrate frontalmente in via Astura, all’incrocio di via dei Gelsomini. Due le persone coinvolte: un uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Velletri, l’altro è purtroppo deceduto a causa del tremendo impatto.
A cura di Natascia Grbic
40 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un incidente mortale sulla strade del Lazio. Dopo la notizia, arrivata questa mattina, del decesso di un giovane di 26 anni a Ostia, poco fa la comunicazione di un uomo deceduto a causa di un sinistro a Lanuvio. Per cause ancora da accertare due macchine si sono scontrate frontalmente in via Astura, all'incrocio di via dei Gelsomini: un uomo è morto praticamente sul colpo a seguito dello schianto, mentre il conducente dell'altra vettura è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Velletri. Sul posto, oltre agli operatori del 118, sono intervenute le forze dell'ordine e la squadra 27A del distaccamento di Velletri dei Vigili del Fuoco. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30, l'identità della vittima non è stata ancora resa nota.

Sette morti in strada in sei giorni

Si fa ancora più grave il bollettino di sangue riguardo le strade del Lazio. Dal 29 aprile sono sette le persone decedute a causa di incidenti stradali, di cui le ultime tre morte nell'arco nemmeno di 24 ore. Solo ieri pomeriggio un uomo di 67 ha perso la vita mentre percorreva la via Salaria dopo uno scontro frontale – la cui dinamica è ancora da accertare – con un'altra auto. Ieri sera, intorno alle 22.30, un giovane di 26 anni è deceduto a Ostia dopo essersi ribaltato con la sua auto: secondo quanto appurato dagli agenti di Polizia Locale giunti sul posto, si sarebbe trattato di un incidente autonomo e nessuna altra vettura sarebbe coinvolta. Il 2 maggio è invece deceduta dopo tre giorni di agonia Elena Baruti, la studentessa di 18 anni investita il 29 aprile su via Nomentana: la famiglia ha fatto sapere che i suoi organi saranno donati.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views