125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Denunciato il trapper Gallagher: avrebbe rubato un furgone Bartolini e postato un video su YouTube

Gabriele Magi non è nuovo alle cronache giudiziarie. Era stato condannato a due anni e tre mesi per aver picchiato alcuni fan per rubargli il cellulare, e un uomo bengalese che stava aspettando l’autobus, sempre per derubarlo. Denunciato dalla polizia postale, è accusato di aver rubato un furgone per fare una bravata.
A cura di Natascia Grbic
125 CONDIVISIONI
Immagine

Il trapper Gallagher, all'anagrafe Gabriele Magi, è stato denunciato per furto dalla Polizia Postale di Latina. Il giovane è stato accusato di aver rubato un furgone della società di spedizione Bartolini per fare un video e pubblicarlo su YouTube. Una bravata che gli è costata cara. Il video è stato poi rimosso, ma la denuncia rimane. Soprattutto perché sembra che l'autista di Bartolini abbia avuto diversi problemi a causa del furto. Al momento le indagini degli investigatori di Latina sono ancora in corso, Magi non ha rilasciato nessuna dichiarazione o commentato la vicenda.

Gallagher condannato a due anni e tre mesi

Gallagher non è nuovo alle cronache giudiziarie. Il ragazzo è stato condannato insieme all'amico trapper Gianmarco ‘Traffik' Fagà, a due anni e tre mesi per aver derubato alcuni fan e picchiato un uomo bengalese. Quella sera i due furono riconosciuti da alcuni ragazzi che gli chiesero di poter scattare qualche selfie insieme a loro. Appena il gruppetto di giovanissimi fan si avvicinò, i due trapper li minacciarono: "Dateci quei cazzo di cellulari o vi spacchiamo la faccia" , disse Traffik. "Dammi il telefono, negro", minacciò Gallagher mostrando anche un tirapugni ai ragazzi. Questi ultimi provarono a reagire alla rapina inseguendo i due trapper, che però riuscirono a scappare. Poco dopo i due artisti incontrarono per caso un uomo bengalese che aspettava l'autobus e lo aggredirono alle spalle con calci e pugni, senza che lui avesse fatto nulla. Tutto per rubargli il cellulare che aveva con sé. Nel tentativo di scappare, l'uomo venne investito da un'automobile e si procurò una frattura a una gamba.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views