1.437 CONDIVISIONI
8 Settembre 2022
17:23

17enne scomparsa nel nulla da due giorni, l’appello della mamma: “Aiutatemi a trovarla”

La ragazza doveva rientrare nella casa famiglia cui era ospite, ma non ha più fatto ritorno. Non risponde al telefono e ai messaggi di amici e genitori.
A cura di Natascia Grbic
1.437 CONDIVISIONI

Aggiornamento: la diciassettenne è stata ritrovata nella serata di venerdì 9 settembre

"La cerchiamo disperatamente, stiamo andando in giro per il quartiere a mettere i volantini, per adesso non risponde al telefono ma speriamo di trovarla il prima possibile": una giovane ragazza di diciassette anni, è scomparsa martedì 6 settembre.

"Doveva rientrare nella casa famiglia dov'è ospite al momento, ma non ci è tornata", spiega la madre. La ragazza è stata vista l'ultima volta verso le 22 a piazza delle Gardenie nel quartiere di Centocelle a Roma. Da allora, nessuno l'ha più sentita. Il giorno della scomparsa ha spento il telefono, ieri lo ha riacceso per qualche minuto ma solo per entrare su WhatsApp. Non ha chiamato né la madre né altri familiari, che non hanno la minima idea di dove sia ora. Non ha nemmeno risposto ai numerosi messaggi che le hanno inviato per sapere come stesse e se avesse bisogno di aiuto.

Al momento della scomparsa aveva indosso un vestito nero e molto probabilmente delle scarpe da ginnastica. Ha con sé il cellulare ma non i documenti. Dato lo stato di fragilità in cui versa la giovane, potrebbe trovarsi in difficoltà, motivo per il quale la madre la sta cercando in tutta Roma per trovarla il prima possibile. Non è ovviamente escluso che si sia spostata e sia andata in un altra zona, lontana da Centocelle, dove è stata avvistata l'ultima volta.

Molti volantini sono appesi soprattutto a Centocelle con il volto della giovane, tante le persone che stanno partecipando alle ricerche per dare una mano e riportare la ragazza a casa.

1.437 CONDIVISIONI
Mamma e figlia sparite da Tor Bella Monaca, l'appello della famiglia:
Mamma e figlia sparite da Tor Bella Monaca, l'appello della famiglia: "Aiutateci a trovarle"
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Mamma e figlia scomparse da Tor Bella Monaca: ritrovate dai carabinieri, stanno bene
Daouda Diane, l'appello di moglie e figlio dell'operaio scomparso in Sicilia: “Lo rivogliamo vivo”
Daouda Diane, l'appello di moglie e figlio dell'operaio scomparso in Sicilia: “Lo rivogliamo vivo”
714 di Cronaca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni