1.765 CONDIVISIONI
25 Gennaio 2014
17:47

Giovanardi: “mia figlia fidanzata con un rasta di colore, forse gay” (VIDEO)

La rivelazione shock giunge durante la puntata di giovedì di Porta a Porta. Dopo la confessione della figlia, il senatore è finito al Pronto soccorso.
A cura di Redazione
1.765 CONDIVISIONI

Per Giovanardi deve essere stato un brutto colpo, tanto brutto da farlo finire al pronto soccorso. Nella puntata di Porta a Porta di giovedì 23 gennaio il senatore del Nuovo Centro Destra ha raccontato a Bruno Vespa e a milioni di italiani la disavventura capitatagli anni fa, quando sua figlia, tornando da un viaggio, gli diceva: "ehi, ciao babbo, sai, sono stata in Sudafrica. Mi sono fidanzata con un rasta. Di colore. Forse gay. Di certo sposato con un altro uomo, ma per interesse'. A quel punto sono finito al Pronto soccorso".

La rivelazione giunge in risposta alla domanda di Vespa che chiedeva: "senatore, se sua figlia venisse da lei e le dicesse: papà ho una relazione con una donna, lei come reagirebbe?". La risposta di Giovanardi, che dalla teoria fa un salto sorprendente verso la realtà, ha superato le attese del conduttore. La salute del senatore, comunque, è assicurata dal prosieguo della storia, come racconta lui stesso: "per fortuna adesso mia figlia è sposata con un'altra persona ed è mamma di figli; quindi diciamo che, a parte lo choc, la mia storia ha avuto un lieto fine". "La famiglia è una sola – ha concluso – con papà e mamma. In una coppia non c'è spazio per gli omosessuali".

1.765 CONDIVISIONI
Foti (FdI) difende La Russa:
Foti (FdI) difende La Russa: "Io non ho riserve per i figli gay, anche se mia figlia è normalissima"
La Russa dice che un figlio gay sarebbe
La Russa dice che un figlio gay sarebbe "un dispiacere", ma il busto del Duce l'ha dato alla sorella
"Uno meno fascio di La Russa non ce lo avevate?", chiede Carlo Calenda a Giorgia Meloni
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni