video suggerito
video suggerito

L’autopsia sul corpo di Sabrina Nardella, morta dopo un intervento di liposuzione

Si è svolto ieri l’esame autoptico sul corpo di Sabrina Nardella, la 38enne morta a seguito di un intervento di chirurgia estetica in una clinica in provincia di Caserta.
A cura di Redazione Napoli
130 CONDIVISIONI
Sabrina Nardella
Sabrina Nardella

Si è svolta nel pomeriggio di ieri l'autopsia sul corpo di Sabrina Nardella, la parrucchiera di Gaeta morta dopo essersi sottoposta a un intervento di chirurgia estetica nella clinica privata Iatropolis di Caserta. Gli accertamenti, ordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, si sono tenuti in obitorio a Napoli. Oltre ai periti nominati dall'autorità giudiziaria, ben quattro, un esperto di autopsie generali e tre esperti di tossicologia e anestesia, al lungo esame autoptico hanno partecipato anche i consulenti della parte civile e altri quattro medici legali nominati dai quattro indagati.

I funerali di Sabrina Nardella a Gaeta

Ora si attendono risultati, nella speranza che facciano chiarezza sulla morte della donna di 38 anni, mamma di due figli. La salma è stata restituita alla famiglia che potrà così celebrare le esequie. I funerali della donna si terranno con tutta probabilità domani, venerdì 2 maggio. Nel giorno dei funerali, come annunciato dal sindaco Cristian Leccese, a Gaeta sarà lutto cittadino.

Sabrina Nardella, morta a seguito di un intervento di liposuzione

La morte della 38enne risale allo scorso 24 aprile, quando è arrivata a Caserta da Gaeta per sottoporsi a un intervento di liposuzione programmato da diverso tempo. Aveva scelto la clinica ora sotto i riflettori delle indagini giudiziarie probabilmente perché attirata dalla pubblicità sui costi contenuti. Alle 11.30 aveva appuntamento e alle 12.30 è entrata in sala operatoria. Alle 15.30 Sabrina Nardella era già morta per complicazioni ancora da stabilire. Al registri degli indagati sono al momento sono iscritti due medici e due infermieri, tutti e quattro coinvolti nelle operazioni. Sulla morte della donna il Ministero della Salute ha chiesto una relazione alla Regione Campania.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views