24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellamento nella notte a Milano: greve ferita al torace per un ragazzo

Un ragazzo di 28 anni è stato trovato dai sanitari nella serata di ieri in via Ponte Seveso a Milano con una grave ferita al torace provocata da un’arma da taglio. Il 28enne è stato subito trasferito in ospedale dove è stato operato. Intanto sull’accaduto indaga la polizia: gli agenti della Questura stanno cercando di risalire all’identità dell’aggressore.
A cura di Giorgia Venturini
24 CONDIVISIONI
Immagine

Una profonda ferita da arma da taglio al torace e un dito fratturato. È quello che si sono trovati davanti i soccorritori di Milano una volta che hanno raggiunto un algerino di 28 anni nella serata di ieri in via Ponte Seveso. Di quello che è successo ancora si sa poco: certo è che l'uomo è stato accoltellato nella notte. Da chi sta cercando di scoprirlo la polizia che subito dopo ha avviato le indagini per ricostruire passo per passo quanto accaduto e il movente dell'aggressione.

L'uomo non è in pericolo di vita

Intanto il 28enne è stato soccorso da medici e paramedici sul posto e poi trasferito in ospedale dove si è reso necessario un intervento chirurgico d'urgenza. Subito dopo l'operazione i medici hanno giudicato la sua situazione guaribile in 15 giorni. Non sarebbe dunque in pericolo di vita. Ora gli agenti della Questura di Milano proseguiranno con l'interrogazione del 28enne: lui potrà dare la sua versione di quanto accaduto.

Un uomo 55enne accoltellato dalla moglie

Lo scorso 12 giugno un altro accoltellamento sempre a Milano quando un uomo di 55 anni è stato trovato agonizzante all'intero della sua automobile in via Amantea, all'incrocio con via Quindi Romano. Il 55enne è stato subito soccorso dai medici e paramedici del 118 ma per lui non c'è stato nulla da fare: è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. I carabinieri hanno fermato la moglie dell'uomo che presentava ferita ad una mano e gli abiti sporchi di sangue: la donna è stata portata subito in caserma per accertamenti e, poco dopo, è stata fermata dai carabinieri. Il pubblico ministero ha chiesto per la donna l'omicidio premeditato.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views