81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto nella Polizia stradale, addio all’assistente capo Cristiano Garilli

L’agente si è spento a 42 anni dopo aver lottato a lungo contro una terribile malattia che lo aveva anche costretto a lasciare forzatamente l’incarico in polizia stradale.
A cura di A. P.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nel mondo della polizia stradale. Dopo una lunghissima e dura battaglia contro la malattia che lo aveva colpito anni fa, si è spento nelle scorse ore Cristiano Garilli, agente piacentino di 42 anni, per anni in forza alla polizia stradale di Piacenza prima di lasciare forzatamente l'incarico per i problemi di salute che lo avevano colpito. Nonostante tutti sapessero delle sue condizioni di salute precarie, la notizia della sua morte ha scosso e rattristato tutti tra agenti e superiori. Garilli non si era arreso alla terribile diagnosi ma dopo aver lottato per due anni è venuto a mancare nella notte tra lunedì e martedì.

Per dedicarsi completamente alle cure, Cristiano si era anche dovuto congedare dal suo incarico con il grado di assistente capo ma i colleghi no lo avevano mai dimenticato. "Era una persona tranquilla, educata e svolgeva bene la sua professione" hanno commentato i suoi colleghi della caserma di via Castello al giornale locale ilpiacenza.it, ricordando che il 42enne "aveva anche una grande passione per il calcio, soprattutto per il Piacenza, e trovava  anche il tempo di allenare i bambini". Anche dalla squadra della città hanno voluto ricordare l'agente. "Il Piacenza Calcio, nelle persone dei presidenti Stefano e Marco Gatti, di tutti i dirigenti e giocatori, piange la scomparsa di Cristiano Garilli, grande tifoso biancorosso, e porgono ai familiari le più sentite condoglianze" hanno fatato sapere dal club.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views