Pakistan, donna sfregia con l’acido l’amante: lui non la voleva sposare

A cura di S. P.
Immagine
Arrestata una donna di 32 anni accusata di aver gettato acido sul corpo del suo amante “colpevole” di non averla voluta sposare.

In Pakistan una donna di 32 anni, Momil Mai, è stata arrestata con l'accusa di aver gettato acido sul corpo del suo amante, un uomo “colpevole” di non averla voluta sposare. La storia d’amore tra i due risale a diversi anni fa ed era finita proprio perché lui, Sadaqat, aveva detto no a una proposta di matrimonio. Dopo quel rifiuto per qualche tempo i due non si sono più frequentati e lei è stata data in sposa a un altro uomo dal quale ha avuto quattro figli. La relazione però è ripresa in seguito in gran segreto e a quanto pare durante una lite lei ha sfregiato l’amante che non aveva voluto sposarla con l'acido.

L’uomo ha riportato gravi ustioni – L’insolita vicenda si è consumata nella provincia di Punjab, nel villaggio di Garewal. Dopo anni di amore e un rifiuto che evidentemente non ha mai superato la trentaduenne avrebbe dunque dato appuntamento all’uomo e avrebbe cercato di risolvere in modo violento il “conflitto”. L’uomo sfregiato con l’acido ha riportato serie ustioni alla schiena, al collo e alla testa. Attualmente è ricoverato in ospedale.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views