35.722 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, teppisti picchiano coppia lesbica su un bus. “Volevano che ci baciassimo davanti a loro”

Melania Geymonat, 28 anni, hostess della Ryanair, originaria dell’Uruguay, stava viaggiando in compagnia della sua compagna americana su un autobus nel cuore della City. Ad un certo punto le due ragazze sono state prese di mira da un gruppo di balordi…
A cura di Biagio Chiariello
35.722 CONDIVISIONI
Immagine

Si sarebbero rifiutate di baciarsi davanti a loro. Per questo motivo le hanno picchiate selvaggiamente. Le foto di quanto accaduto non lasciano spazio al caso. Le due giovani appaiono col volto coperto di sangue, segno del pestaggio inferto dai balordi su un autobus di Londra. Melania Geymonat, 28 anni, hostess della Ryanair, originaria dell'Uruguay, era in autobus con la sua amica americana Chris dopo una serata trascorso nella zona di West Hampstead nelle prime ore di giovedì 30 maggio.

Melania, che vive a Bishop's Stortford nell'Essex, dice che insieme alla sua amica hanno deciso di sedersi nella prima fila del ponte superiore perché “ad entrambe piacciono gli autobus a due piani, tipici della City”. Non si sono accorte della banda di giovani (tutti di età compresa tra i 20 e i 30 anni) dietro di loro. Quando la gang si è accorta che Melania e la sua amica erano una coppia ha iniziato a chiedere loro di baciarsi facendo “gesti sessuali espliciti”.

“Volevano che ci baciassimo. Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci da sole, perché Chris non si sentiva bene” racconta. Ma le parole non sono bastate. “Hanno cominciato a comportarsi come dei teppisti, chiedendo che ci baciassimo così che potessero ‘divertirsi guardando’, chiamandoci ‘lesbiche' e descrivendo posizioni sessuali. Non ricordo l'intero episodio, ma la parola ‘forbici’ mi è rimasta impressa nella mente” racconta la 28enne.

Immagine

Ad un certo punto la situazione è degenerata. “Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano”. La hostess aggiunge: “Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche a me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra”. Dalle informazioni che ha dato agli inquirenti si sarebbe trattato di un gruppo di quattro uomini, uno dei quali parlava spagnolo. Prima di mettersi in fuga, gli aggressori avrebbero anche rapinato la coppia.

35.722 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views