158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Royals

Il principe William per la prima volta in pubblico dopo annuncio del cancro di Kate: allo stadio col figlio

Il Principe del Galles è comparso assieme al figlio sugli spalti dello stadio di Birmingham insieme al figlioletto George per assistere alla partita della loro squadra del cuore, l’Aston Villa. È la prima uscita pubblica dal giorno dell’annuncio della malattia della moglie, Kate Middleton.
A cura di Biagio Chiariello
158 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il principe William è andato allo stadio col figlio George per quella che è la prima uscita in pubblico da quando il 22 marzo scorso la moglie Kate ha rivelato di essere alle prese con un tumore e sotto chemioterapia.

Williams allo stadio a guardare la partita dell'Aston Villa col figlio

L'erede alla Corona britannica è infatti comparso ieri 11 aprile sugli spalti del Villa Park di Birmingham in occasione della partita di calcio tra Aston Villa e Lille valida per l'andata dei quarti di finale di Conference League. E il piccolo George non ha celato l'esultanza ai gol della squadra di casa, della quale è tifoso sfegatato (per la cronaca l'Aston Villa si è imposto 2-1 sui francesi del Lille), così come il papà, che sostiene i "Villains" sin da quando era bambino. William è anche il presidente della Football Association (The FA), la federazione calcistica inglese.

E sempre ieri William, che sta proseguendo le vacanze pasquali ad Amner Hall con la moglie e i tre figli George, Charlotte e Louis, aveva interrotto pure il silenzio sui social per inviare un messaggio a Rachel Daly, trentaduenne stella proprio dell'Aston Villa e delle Lionesses, che ha annunciato il ritiro dalla nazionale di calcio femminile inglese.

Come stanno Kate e Re Carlo dopo l'annuncio del tumore

Immagine

Come è noto, la principessa del Galles, 42 anni, ha annunciato qualche settimana di essere in cura per un cancro scoperto in seguito a un intervento chirurgico addominale. Accanto a lei c’è un team medico che la aiuta nella guarigione, anche con consigli alimentari e fisici.

A febbraio invece è stato Re Carlo a comunicare di essere stato colpito da un tumore. Buckingham Palace non ha rivelato che tipo di cancro abbia, ma ha escluso che sia alla prostata e ha fatto sapere che è stato scoperto mentre il monarca era in ospedale per un ingrossamento benigno della prostata.

A differenza del sovrano inglese, i principi di Galles e i loro tre figli non avevano preso parte al tradizionale appuntamento per la dinastia della messa nella domenica di Pasqua alla Cappella di San Giorgio del Castello di Windsor.

158 CONDIVISIONI
602 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views