video suggerito
video suggerito

Again di Pino Daniele arriva in radio, la reazione dei fan all’inedito: “Tu e la tua musica siete immortali”

Da oggi è in radio Again, l’inedito del cantautore napoletano Pino Daniele. La pubblicazione celebra l’arrivo di due ricorrenze significative legate alla sua vita e alla sua carriera. Il brano è stato accolto con emozione dai fan e in molti sui social stanno lasciando messaggi di affetto e ammirazione per l’artista scomparso nel 2015.
A cura di Eleonora di Nonno
138 CONDIVISIONI
Immagine

Da oggi, venerdì 29 novembre è disponibile in radio e in digitale Again, l'inedito di Pino Daniele. Il brano, prodotto e arrangiato dal cantautore scomparso il 4 gennaio 2015, celebra due ricorrenze speciali: i 10 anni dalla sua morte e i 70 dalla sua nascita. Presentato in anteprima assoluta domenica 24 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli (e in diretta su DAZN e Sky prima della partita Napoli Roma), è stato accolto con calore dai fan dell'artista. In molti sui social commentano: "Pino, grazie per essere qui, vicino, sempre".

Again di Pino Daniele in radio, l'inedito parte delle celebrazioni ufficiali del ufficiali del "70/10 Anniversary"

Again è stato arrangiato e prodotto da Pino Daniele. L'artista è autore del testo e della musica del brano, registrato tra il Forward Studios di Grottaferrata e il suo studio di Roma. La pubblicazione celebra l'arrivo di due ricorrenze importanti, i 10 anni dalla scomparsa del cantautore e i 70 anni dalla sua nascita. Dopo la presentazione in anteprima il 24 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, l'inedito del cantautore sbarca in radio e in digitale il 29 novembre, accolto dai fan con immenso calore.

"Che bello poter ascoltare di nuovo la tua voce"

Aurelio De Laurentiis, presidente della squadra Napoli, e Ciro Ferrara, opinionista sportivo di DAZN, si sono emozionati nell'ascoltare l'anteprima di Again allo Stadio Diego Maradona. A poche ore dalla diffusione del brano, in tanti sui social stanno manifestando la stessa reazione. Sono moltissimi i fan che hanno lasciato un messaggio per il grande artista napoletano: "Grazie per essere qui, vicino, sempre. Tu e la tua musica siete immortali". Tra i commenti al video della presentazione nello stadio, si legge: "Pino sei Napoli quella buona, quella d'arte, storia, musica, poesia. Napoli è questa!"; "Che emozione sentire ancora le note di una sua canzone nuova, avevo le lacrime agli occhi".

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views