541 CONDIVISIONI

Verona, perde il controllo dell’auto dopo la curva: sbalzato fuori e ucciso, grave una 20enne

La vittima è Marco D’Agostino, 28enne calabrese, che nella serata di domenica ha perso la vita a Fagnano di Tregnago, nel Veronese, in seguito ad un incidente stradale. Condotta d’urgenza all’ospedale di Brescia la ragazza che era insieme con lui.
A cura di Biagio Chiariello
541 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 28 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in serata a Trevenzuolo (Verona). La vittima si chiamava Marco D’Agostino, originario di Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. Il ragazzo all'uscita da una curva avrebbe il controllo della sua auto che si è capovolta, finendo la corsa addosso ad una siepe. Nella stessa auto era presente anche V.C., 20enne anche lei di origine calabrese, che è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Brescia a causa delle gravi ferite subite.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Villafranca, per svolgere gli accertamenti utili a comprendere la dinamica del dramma. Stando ad una prima ricostruzione, i fatti sono avvenuto poco prima delle 20 di ieri 17 maggio. I due ragazzi stavano percorrendo la Strada Provinciale 50/A che conduce ad Erbé a bordo di una Fiat 600, quando D'Agostino avrebbe perso il controllo della macchina mentre percorreva una curva, per cause ancora al vaglio dei militari. L'auto a quel punto sarebbe prima finita in un piccolo avvallamento presente a bordo strada, per poi concludere la propria corsa contro una siepe, ribaltandosi: il ragazzo sarebbe stato proiettato fuori dalla vettura.

Il personale del 118 che si è precipitato sul posto ha disperatamente cercato di rianimare il ragazzo, ma è stato tutto inutile ed è deceduto sul posto, mentre la ragazza è stata elitrasportata in condizioni critiche a Brescia. Il corpo del 28enne è stato portato nel centro di medicina legale dell'ospedale di borgo Roma per l'autopsia.

541 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views