660 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ubriaco, litiga con la moglie e la abbandona in autostrada: poi scappa in auto col figlio

Un violento litigio davanti al figlio di soli sei anni, poi il folle gesto di lasciare la moglie, da sola, di notte, in autostrada, e scappare in auto proprio insieme al piccolo. L’assurda storia arriva dalla Spezia dove un uomo, ubriaco, si è messo al volante per poi abbandonare la consorte nei pressi di un autogrill. La donna a quel punto ha chiamato la polizia denunciando le proprie paure: “Mio marito mi ha lasciato qui, è ubriaco e viaggia in auto con mio figlio piccolo”.
A cura di Chiara Ammendola
660 CONDIVISIONI
Immagine

Ha imboccato l'autostrada nei pressi di Brugnato, in Liguria, diretto a Salerno, ma pochi chilometri dopo ha accostato e costretto la moglie a scendere dall'auto, lasciandola nei pressi di un autogrill lungo la corsia d'emergenza. È stata la donna ad allertare le forze dell'ordine chiedendo il loro intervento poiché in auto con l'uomo vi era anche il figlio della coppia: "Mio marito è ubriaco e mi ha abbandonata in autostrada".

L'uomo ha abbandonato la moglie nei pressi di un autogrill di notte

Quando gli agenti hanno sentito la richiesta d'aiuto della donna hanno provato a capire cosa fosse successo: il tutto è avvenuto nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 giugno quando è arrivata la chiamata alla polizia per una richiesta d'intervento lungo l'autostrada E80 nei pressi di Brugnato, La Spezia. È qui poco prima un'auto con a bordo marito, moglie e figlio, aveva iniziato a viaggiare in direzione sud. La donna ha riferito agli agenti di polizia che erano diretti a Salerno, ma anche che il marito era ubriaco e che poco dopo aver imboccato l'autostrada ha accostato lungo la corsia di emergenza e ha costretto la moglie a scendere dalla vettura. A quel punto è ripartito portando con sé il figlio.

Mio marito è ubriaco e mi ha abbandonata in autostrada

Secondo quanto riportato dal Tirreno i due avrebbero iniziato a litigare quando, lui, ubriaco, ha abbandonato la moglie da sola nella notte nei pressi di un autogrill. La donna, dopo aver allertato gli agenti, ha chiamato un taxi per andare alla stazione della Spezia. Intanto la polizia si è messa sulle tracce dell’uomo che ha fermato poco dopo nei pressi del casello di Aulla, a Massa Carrara.

660 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views