39 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tragico schianto tra due auto e furgone in A4: muore uomo, feriti donna e bimbo

Il dramma si è consumato nella tarda serata di venerdì nel tratto compreso tra le uscite di Cessalto e San Donà di Piave, in Veneto. Nonostante i tempestivi soccorsi, per la vittima, che era al volante di uno dei mezzi coinvolti, non c’è stato nulla da fare. Trasportati in ospedale una donna e un bimbo.
A cura di Antonio Palma
39 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo deceduto e una donna e un bambino feriti, è il tragico bilancio di uno spaventoso incidente stradale avvenuto nelle scorse ore sul tratto veneto dell'autostrada A4 Serenissima . Il dramma si è consumato nella tarda serata di venerdì nel tratto compreso tra le uscite di Cessalto e San Donà, tra la provincia di Treviso e quella veneziana. Fatale per la vittima un violentissimo scontro tra due auto e un furgone all'altezza del chilometro 429 sulla carreggiata in direzione Milano. La tragedia intorno alle 22.30 di ieri sera quando, per cause ancora tutte da accertare, i tre mezzi sono venuti a contatto tra di loro in un tamponamento a catena che ha distrutto gli stessi veicoli. Per estrarre vittima e feriti dagli abitacoli contorti delle auto infatti è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco che hanno dovuto tagliare le lamiere con le cesoie

Immagine

Nonostante i tempestivi soccorsi, però, per la vittima non c'è stato nulla da fare. L'uomo, che era al volante di uno dei mezzi coinvolti, è morto praticamente sul colpo e i sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno solo potuto constatarne il decesso. I due feriti invece sono stati subito presi in cura dai medici e poi portati nel pronto soccorso dell'ospedale più vicino. In via precauzionale il piccolo poi è stato trasferito in ospedale a Treviso ma per nessuno dei due ha riportato ferite gravi. Sul luogo dell'incidente, oltre alle ambulanze del 118 e alle squadre dei Vigili del Fuoco di San Donà e Motta di Livenza, anche gli uomini  della polizia stradale di Venezia che si sono occupati dei rilievi del caso che aiuteranno a stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto. Per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi, il personale ausiliario dell'autostrada ha chiuso provvisoriamente la carreggiata al traffico per alcune ore.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views