839 CONDIVISIONI

Torino, bimbo di 4 anni sprofonda nella buca al parco, era la prima passeggiata della fase due

Il genitore aveva deciso di portarlo a fare una passeggiata al parco ma il piccolo si è imbattuto in una stretta buca profonda circa quattro metri che si è formata nel bel mezzo del prato ed è sprofondato. Fortunatamente il papà con l’aiuto di altri passanti è riuscito a metterlo in salvo senza troppe conseguenze.
A cura di Antonio Palma
839 CONDIVISIONI
immagine di archivio
immagine di archivio

Brutta disavventura per un bambino piemontese di soli 4 anni durante il primo giorno di uscita all’aperto dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria. Mentre era al parco col padre, infatti, il piccolo è cascato all’interno di una profonda buca che si è aperta improvvisamente sotto i suoi piedi facendolo sprofondare nel terreno. L’episodio lunedì mattina, poco prima dell’ora di pranzo, a Torino. Dopo giorni di confinamento obbligatorio in casa, il genitore aveva deciso di portarlo a fare una passeggiata nell’area del Parco Dora ma durante la camminata all’improvviso il bimbo si è trovato letteralmente senza terreno sotto i piedi.

Il piccolo infatti si è ritrovato proprio sopra una stretta buca profonda circa quattro metri che si è formata nel bel mezzo del prato e poco visibile perché ricoperta di un sottile strato di terra. Comprensibile il terrore del bimbo che è scoppiato in lacrime ma anche la paura del padre del piccolo alla vista della scena. L’uomo ha subito chiesto aiuto ai passanti e fortunatamente in pochi minuti sono accorse diverse persone che si son subito mobilitate per dargli una mano. L’uomo è riuscito a calarsi nella buca e con l’aiuto degli altri ha issato il piccolo oltre il bordo mettendolo in salvo ancora prima dell'arrivo dei soccorsi.

A parte lo spavento, fortunatamente il piccolo non ha riportato conseguenze fisiche. È stato trasportato con l'ambulanza del 118 in ospedale in via precauzionale per i controlli ma fortunatamente se l’è cavata solo con qualche escoriazione. La buca intanto è stata recintata in attesa di capire come ripararla. sul caso indagano gli agenti del comando della polizia locale di Madonna di Campagna“

839 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views