678 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si scontrano con l’auto mentre tornano a casa, Claudio ed Erika muoiono sul colpo

Si sono scontrati in auto mentre tornavano a casa: Claudio Rivi, 59 anni, ed Erika Bottoni, 40 anni, sono morti sul colpo. Entrambi erano genitori.
A cura di Gabriella Mazzeo
678 CONDIVISIONI
Immagine

Alle 4 di ieri mattina, martedì 16 agosto, un uomo di 59 anni e una donna di 40 si sono stati vittime di un grave incidente d'auto avvenuto a Colombaro, nei pressi di Modena.

Claudio Rivi, 59 anni, ed Erika Bottoni, 40 anni, stavano guidando le loro auto quando, per cause ancora da accertare, si sono scontrati frontalmente.

I residenti della strada teatro della tragedia hanno chiamato le forze dell'ordine. Quando i soccorritori sono arrivati, hanno trovato Erika a terra, sbalzata dall'abitacolo della sua auto, mentre il 59enne giaceva ormai senza vita all'interno dell'altro mezzo completamente distrutto.

Sul luogo del disastro sono accorsi anche i vigili del fuoco e i sanitari del 118 per cercare di rianimare le vittime.

Entrambi però sono morti sul colpo. Erika Bottoni era mamma di due bimbi di 10 e 13 anni e lavorava come barista in un locale di Casinalbo.

Immagine

Claudio Rivi, anche lui papà, aveva appena ceduto il forno che gestiva insieme alla moglie a Castelvetro, dove era amato e molto conosciuto.

"Mi ha fatto compagnia tante volte di notte, prima di andare a lavorare – hanno scritto alcuni clienti online -. Compravo sempre la pizza da lui prima di iniziare la mia giornata lavorativa. Era disponibile, sempre positivo ed estremamente gentile. Dopo tanti anni lo consideravo un amico. Ogni mattina era lì a darci il suo buongiorno con una battuta e una risata. Questa notizia ci ha devastati, non riusciamo a capire come possa essere accaduta una cosa del genere. Ci stringiamo alla sua bella famiglia ora devastata da questa immensa tragedia".

Immagine

Le salme dei due sono state affidate al medico legale che, attraverso ulteriori accertamenti, decreterà le cause della morte. Tanto il dolore espresso da amici e conoscenti sui social network.

"Erika mi aveva augurato buon Ferragosto – ricorda una cliente del bar nel quale la vittima lavorava sul suo profilo Facebook – e poi mi aveva detto che ci saremmo viste il giorno dopo. Assurdo pensare che questo tragico incidente l'abbia portata via all'improvviso"

678 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views