147 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piacenza, si sposa e subito dopo litiga con un parente della moglie: calci e pugni in strada

Diventano parenti e subito dopo iniziano a picchiarsi. È quanto accaduto sabato sera a Piacenza, dove due uomini sono finiti in ospedale dopo una lite in strada. Protagonisti un 45enne italiano che si era appena sposato e un familiare di sua moglie, poi denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
A cura di Susanna Picone
147 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Diventano parenti e iniziano a picchiarsi. È stato un matrimonio sicuramente movimentato quello celebrato ieri, sabato 19 settembre, a Piacenza, dove dopo la cerimonia due uomini presenti alle nozze hanno iniziato a litigare e picchiarsi in mezzo alla strada. A riportare l’accaduto sono i media locali, secondo cui dopo il matrimonio è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine e dei sanitari. A quanto ricostruito, la furibonda lite è scoppiata sabato sera intorno alle 23 in via Colombo, nei pressi di un bar. Protagonisti dell’episodio un italiano di quarantacinque anni e un ecuadoriano di quaranta anni. L’italiano, secondo la ricostruzione, è lo sposo che poche ore prima aveva detto “sì” a una parente del “rivale”.

Lo sposo ferito alla testa e curato in ospedale – I due uomini – entrambi visibilmente ubriachi – avrebbero iniziato a picchiarsi, pare per motivi banali, in mezzo alla strada a Piacenza fino a cadere a terra. Sul posto oltre alle volanti di polizia sono arrivate due autoambulanze, una della Croce Rossa e una della Croce Bianca, e anche un’autoinfermieristica del 118. Ad avere la peggio è stato lo sposo, che cadendo a terra ha riportato una ferita alla testa. Trasferito in ospedale, ha riportato due giorni di prognosi. Anche l’altro uomo è stato portato in ospedale per il grave stato di ubriachezza e al termine degli accertamenti è stato condotto in questura e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale – all’arrivo della polizia l'ecuadoriano si sarebbe scagliato contro gli agenti e anche contro il personale del 118 – ed è stato multato.

147 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views