141 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perugia, incidente in E45: camion rimane in equilibrio sulla scarpata per miracolo

Paura alle porte di Perugia, tra Ponte San Giovanni e Collestrada, per il pesante mezzo poi recuperato dai vigili del fuoco. Il conducente è rimasto ferito, secondo le prime informazioni in modo non grave. Sul posto sono intervenute due squadre della centrale dei Vigili del fuoco. Pesanti rallentamenti su tutto il tratto stradale.
A cura di Biagio Chiariello
141 CONDIVISIONI
Immagine

Un camion è finito fuoristrada lungo al E45 tra Ponte San Giovanni e Collestrada, in provincia di Perugia.  Il conducente è rimasto ferito, secondo le prime informazioni in modo non grave. Sul posto sono intervenute due squadre della centrale dei Vigili del fuoco. L'incidente è avvenuto lungo la E45, in corsia nord, all'altezza del Park hotel. L'autotreno è sbandato ed è finito fuori strada restando in bilico al lato della strada, come si vede anche nelle immagini circolate in queste ore. Il tratto di strada interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per permettere le operazioni di recupero del mezzo.

Lungo code e rallentamenti si registrano su tutto il tratto

L'Anas ha poi deciso la chiusura della strada statale 3bis Tiberina, in direzione Cesena. Il traffico è stata deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Balanzano. Si sono registrate code in direzione Cesena tra gli svincoli di Montebello e Ponte San Giovanni. Rallentamenti anche in carreggiata opposta in corrispondenza del sinistro. Ripercussioni con rallentamenti e code sono state segnalate sul raccordo Perugia-Bettolle tra Madonna Alta e Ponte San Giovanni, in direzione Ponte San Giovanni, e sulla strada statale 75 “Centrale Umbra” tra Ospedalicchio e l’innesto E45 in direzione E45. Auto incolonnate scendendo da Perugia ormai da Ferro di Cavallo.

L'Anas ha comunicato che nel tardo pomeriggio la E45 è stata riaperta. Resta chiusa la corsia di marcia per consentire gli interventi di ripristino delle barriere incidentate. Nella zona si segnalano ancora rallentamenti.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views