2.398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Padova, aggredito da due rottweiler nel giardino di casa: 49enne muore in ospedale

Un uomo di 49 anni, Massimo Sartori, è stato aggredito dai cani rottweiler della compagna nel giardino dell’abitazione dove convivevano ed è morto per le lesioni alla testa e alle braccia. La tragedia si è consumata a Pozzonovo, nella provincia di Padova. Fatali le ferite riportate alla testa e alle braccia.
A cura di Susanna Picone
2.398 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma nella serata di ieri a Pozzonovo, nella provincia di Padova. Un uomo è morto dopo aver subito una aggressione da parte di due Rottweiler. Cani che, stando a una prima ricostruzione del dramma, appartengono alla compagna della vittima. Tutto è accaduto intorno alle 21.40 di mercoledì sera nel giardino di casa in via Solco 91 a Pozzonovo. La vittima, Massimo Sartori il suo nome, aveva quarantanove anni ed era originario di Monselice. Massimo, secondo quanto ricostruito, stava rientrando a casa quando nel giardino è stato aggredito dai due cani della compagna che vive con lui nella stessa abitazione. L'uomo sarebbe stato azzannato al volto e alle braccia nel disperato tentativo di ripararsi dalla furia dei Rottweiler. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Tribano.

Il quarantanovenne è morto poco dopo l'arrivo in ospedale – Sartori è stato portato d'urgenza in ospedale con l’ambulanza, ma le ferite erano troppo gravi e per lui non c'è stato nulla da fare. È morto poco dopo il suo arrivo in ospedale. I cani che lo hanno azzannato – un maschio di 2 anni e una femmina di 9 – sono stati prelevati e consegnati al servizio veterinario nel canile di Selvazzano Dentro (Padova). La salma è a disposizione dell'autorità giudiziaria che con tutta probabilità eseguirà l’autopsia.

2.398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views