Investito dal furgone guidato da un amico di famiglia, muore a Padova bimbo di un anno e mezzo

Immagine
immagine di repertorio
Il piccolo è morto  all’ospedale di Padova, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime. L’incidente è avvenuto venerdì scorso: il bambino era arrivato insieme al padre e al fratello maggiore a casa di amici quando è stato investito dal veicolo guidato da uno di loro.

Non c'è stato niente da fare per il bambino di un anno e mezzo investito nei giorni scorsi da un furgone a Villatora di Saonara, in Veneto: il piccolo è morto  all'ospedale di Padova, dove era stato ricoverato in condizioni gravissime. L'incidente è avvenuto venerdì sera scorso: il bambino era arrivato insieme al padre e al fratello maggiore a casa di amici quando è stato investito dal veicolo guidato da uno di loro.

Stando a quanto ricostruito dai carabinieri, il conducente del furgone, un amico di famiglia, durante una manovra in cortile non si sarebbe accorto della presenza del piccolo, finendo per travolgerlo con una delle ruote posteriori. Immediati i soccorsi. Il bambino era stato trasportato d’urgenza in ospedale a Padova, dove i medici hanno tentato di salvarlo. Le sue condizioni erano però apparse fin dall’inizio disperate.

La Procura di Padova ha aperto un fascicolo per omicidio colposo con l’obiettivo di ricostruire con precisione quanto accaduto e accertare eventuali responsabilità. La salma del bambino è stata posta sotto sequestro e resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti disposti nell’ambito dell’inchiesta.

autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views