1.468 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Modena, 28enne investita due volte in dieci minuti: prima a piedi e poi in bici. È grave

Nel primo caso la giovane, di Carpi, era a piedi ed è stata investita senza gravi conseguenze. Dopo circa 10 minuti, mentre era a bordo di una bicicletta a pedalata assistita, è stata centrata da un’altra auto, questa volta con conseguenze peggiori. Ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara (Modena).
A cura di Biagio Chiariello
1.468 CONDIVISIONI
Immagine

Una 28enne di Carpi è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Baggiovara (Modena) dopo essere stata investita due volte in dieci minuti in due differenti incidenti stradali con altrettante auto a Modena intorno alle 8. Nel primo caso la giovane era a piedi, nel secondo conduceva una bicicletta. Illesi entrambi gli automobilisti. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della polizia locale.

Nel primo incidente, in via Costa, la ragazza è venuta a collisione con una Fiat 500 guidata da un 72enne modenese; l’impatto di lieve entità, la cui dinamica è ancora da chiarire, è stato contro uno specchietto retrovisore laterale . La giovane è caduta a terra e l’automobilista si è fermato a prestare soccorso, assieme a un cittadino che ha assistito alla scena, ma in breve si è rialzata in piedi e si è allontanata senza bisogno di cure mediche. Nel frattempo è intervenuta l’Infortunistica.

Una decina di minuti più tardi è avvenuto il secondo incidente, a poche centinaia di metri di distanza da quello precedente, mentre la 28enne conduceva una bici a pedalata assistita. Durante l’immissione in via Santi, con provenienza da via Casoli, infatti, si è verificato l’urto con una Volkswagen Polo guidata da una 36enne di Carpi. Dopo lo scontro con la fiancata di destra del mezzo, che viaggiava a velocità limitata, la ciclista è finita sull’asfalto, questa volta rimanendo ferita. L’automobilista ha allertato i soccorsi e sul posto, oltre alle pattuglie della Polizia locale, sono arrivati i sanitari del 118 che hanno provveduto ad accompagnare la donna in ospedale. Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti della polizia locale di Modena.

1.468 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views