47 CONDIVISIONI

Incidente Decimomannu, scontro tra camion e furgone: un morto e quattro feriti, in coma 25enne

Incidente mortale oggi sulla statale 196, tra Decimomannu e Villasor, in Sardegna: il bilancio è di un morto e quattro feriti, tra cui un ragazzo di 25 anni in condizioni disperate ricoverato all’ospedale Brotzu. Poche ore dopo, sulla statale 130, si è verificato un secondo scontro tra due auto: due persone sono rimaste ferite, una terza è morta ma non per le ferite riportate nell’incidente, bensì per un arresto cardiaco avuto subito dopo il tremendo impatto.
A cura di Ida Artiaco
47 CONDIVISIONI
Screen dal video de L'Unione Sarda.
Screen dal video de L'Unione Sarda.

Incidente mortale questa mattina sulla strada statale 196, tra Decimomannu e Villasor, in Sardegna. Un camion e un furgone si sono scontrati frontalmente questa mattina intorno alle 11 per cause ancora in via di accertamento. Pesante il bilancio: una persona è morta e altre quattro sono rimaste ferite, tra cui un 25enne che è in coma. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il conducente di un furgone della Bartolini ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta, centrando un camion con a bordo tre persone. Una di loro è deceduta nell'impatto: i soccorsi si sono rivelati inutili, nonostante abbiano tentato a lungo di rianimarlo sul posto. Si tratta di un uomo originario di Oristano sulla cinquantina, di cui non è ancora stata resa nota l'identità.

Tre i feriti, tutti trasportati in codice rosso in vari ospedali, ma che non non sarebbero in pericolo di vita. Apprensione invece per un 25enne trasportato in elisoccorso al Brotzu in condizioni disperate e che ora è in coma. Sul posto le ambulanze del 118 dell’Sos Elmas, “La Fenice Villasor”, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cagliari, Carabinieri di Decimo, coordinati dalla Compagnia di Iglesias e l'Anas. Sempre a Decimomannu sulla statale 130 poche ore dopo lo scontro mortale si è verificato un secondo incidente, che questa volta ha coinvolto due auto. Due persone sono rimaste ferite, una terza è morta ma non per le ferite riportate nello schianto, bensì per un arresto cardiaco avuto subito dopo il tremendo impatto.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views