637 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Udine, perde il controllo dell’auto e finisce contro un albero: Matteo muore a 28 anni

Incidente mortale ieri a Lestizza, in provincia di Udine: un ragazzo di 28 anni, Michele Marangoni, è morto dopo che con la sua auto è finito fuori strada impattando prima contro un palo e poi contro un albero. Indagini in corso.
A cura di Ida Artiaco
637 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso il controllo della sua auto per cause ancora in via di accertamento e si è schiantato prima contro un palo e poi contro un albero.

Non c'è stato nulla da fare per Michele Marangoni, morto a 28 anni in un drammatico incidente stradale verificatosi ieri sera, sabato 8 ottobre, intorno alle 22 in via Piave a Lestizza, in provincia di Udine.

Sull'accaduto indagano le forze dell'ordine: secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane, dopo aver perso il controllo del suo Bmw è finito contro un palo e poi un albero. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell'incidente.

Gli infermieri del Sores regionale hanno inviato immediatamente sul posto l'equipaggio di una automedica e hanno avviato le manovre di rianimazione, ma le condizioni di Michele sono apparse subito gravissime e non è stato possibile far altro che dichiararne il decesso. Le ferite riportate erano troppo profonde e non c'è stato nulla da fare.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, Carabinieri di Latisana, Polizia Locale e Protezione Civile per la viabilità.

Il giovane, classe 1993 (avrebbe compiuto 29 anni il prossimo novembre), era figlio di una coppia di agenti di Polizia e viveva nella frazione di Santa Maria di Sclaunicco. Viaggiava da solo quando si è verificato l'incidente. L'auto all'interno della quale viaggiava si è accartocciata su se stessa.

Tanti i messaggi di cordoglio e dolore apparsi sui social appena diffusasi la notizia della sua scomparsa. "Sono senza parole. La vita è ingiusta. Fai buon viaggio vuaine", come lo chiamavano affettuosamente i suoi amici, si legge tra questi, da parte di Cecilia.

637 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views