1.458 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Taranto, auto si schianta contro un muro nella notte: Luigi muore a 29 anni

Incidente nella notte sulla provinciale 129 che da Sava conduce a Torricella (Taranto): un giovane di 29 anni, Luigi Chetta, di Torricella, è morto dopo essersi schiantato contro un muro con la sua auto.
A cura di Ida Artiaco
1.458 CONDIVISIONI
Luigi Chetta (Facebook).
Luigi Chetta (Facebook).

Sabato notte di sangue sulle strade pugliesi. Un giovane di 29 anni, Luigi Chetta, originario di Torricella, è morto in un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 129 che da Sava conduce a Torricella (Taranto).

La vittima era alla guida di una Fiat Idea che, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada sfondando un muro di tufo. Il violento impatto, all'altezza di una pista di go-kart, non ha lasciato scampo al conducente.

A dare l'allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. I sanitari del 118 intervenuti poco dopo hanno tentato invano di rianimare il 29enne, originario di Torricella. Sul posto anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica.

"L’intera comunità di Torricella è scossa per la prematura e tragica scomparsa del nostro giovane concittadino Luigi Chetta, avvenuta questa notte a causa di un incidente stradale. Un ragazzo educato, garbato, gentile che troppo velocemente è stato strappato alla vita. Non ci sono parole. Giungano ai genitori, ai parenti, agli amici le più sentite condoglianze e l'abbraccio forte dell’Amministrazione Comunale e dell’intera cittadinanza. Ciao caro Luigi, che Dio ti abbia in gloria", è stato il messaggio pubblicato sui socia dal sindaco di Torricella, Francesco Turco.

Tanti sono anche i messaggi di cordoglio lasciati da amici e conoscenti del 29enne. Tra questi, quello di Graziana: "Riposa in pace amico mio…quante ne abbiamo passate insieme e quante risate ieri sera a ricordare i nostri momenti più stupidi, quante serate anche a gironzolare in macchina, quante notti svegli fino a tardi a parlare del più del meno, quanti scherzi al lavoro, quante volte mi hai tirato su il morale, quante serate insieme e poi after al lavoro".

1.458 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views