128 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il giallo di Andrea Calcaterra, medico scomparso. Le ultime tracce portano in Val d’Aosta

Le ultime notizie sulla scomparso di Andrea Calcaterra, radiologo dell’ospedale Maggiore e collaboratore di altre strutture ospedaliere nel biellese.
A cura di Biagio Chiariello
128 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ore di angoscia per la famiglia di Andrea Calcaterra, il medico radiologo 51enne di Trecate (Novara) sparito nel nulla ormai da più di una settimana. Il 15 novembre sarebbe dovuto rientrare nella sua abitazione dopo un turno mattutino alla casa della salute di Sandigliano nel biellese, dove collabora come libero professionista. Ma da allora nessuno lo ha più visto. La moglie ha immediatamente denunciato la sua scomparsa.

L’ultima traccia dell’uomo sono le immagini registrate dalle telecamere di sicurezza dell’autostrada Torino-Aosta, all’uscita del casello di Verres.

Calcaterra si è allontanato a borda della sua Volkswagen Tiguan grigio scuro, è alto 1 metro e 86 e indossa un giubbotto marrone e nero e pantaloni con le tasche basse. Il Comune di Issogne ha condiviso sulla pagina Facebook istituzionale l'appello a fornire elementi utili per ritrovare il medico scomparso.

Immagine

La stessa cosa stanno facendo i suoi colleghi sulle pagine social: “Aiutateci a ritrovarlo, chi ha notizie avvisi i carabinieri". "Un collega novarese a cui tutti vogliamo bene, simpatico, bravo, umano", scrive Alessandro Stecco, collega di Calcaterra, oltre che consigliere regionale della Lega e presidente della commissione sanità del Consiglio Regionale piemontese.

Andrea Calcaterra lavora medico radiologo all'ospedale Maggiore di Novara, ma è in servizio anche presso l'ambulatorio di Galliate e svolge dei turni di lavoro presso la casa della Salute di Sandigliano, lì dove appunto si era recato il giorno della sua scomparsa.

128 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views