182 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico incidente nel Salento, morta una donna: l’uomo alla guida positivo a cocaina ed eroina

È risultato positivo a cocaina ed eroina l’uomo di 40 anni alla guida dell’auto rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale avvenuto la scorsa notte in Salento dove una donna è morta e tre persone sono rimaste ferite. La vittima è Loretta Merola, 41 anni, di Scorrano (Lecce): viaggiava a bordo di un’Alfa finita fuori strada. Gravi le altre tre persone ricoverate in codice rosso in ospedale.
A cura di Chiara Ammendola
182 CONDIVISIONI
L'incidente in cui è morta Loretta Merola (foto Vigili del Fuoco)
L'incidente in cui è morta Loretta Merola (foto Vigili del Fuoco)

Sono tre i feriti gravi mentre una donna è morta nel drammatico incidente avvenuto la scorsa notte in Salento, lungo la  strada provinciale che collega Castro a Poggiardo. Loretta Merola, 41 anni, di Scorrano (Lecce), il nome della donna che ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di una Alfa Gt al lato passeggero. Alla guida c'era un uomo rimasto ferito in maniera non grave dopo lo schianto: sottoposto al test alcolemico e anti droga, é risultato positivo all'assunzione di eroina e cocaina. È ora indagato per omicidio stradale e lesioni gravissime.

Feriti gravemente le due persone a bordo della seconda auto

Stando a quanto ricostruito finora dai carabinieri giunti sul luogo dell'incidente poco dopo lo schianto, l'Alfa si è scontrata con una Ford Focus guidata da un uomo di 30 anni, anch'egli rimasto ferito e trasportato in codice rosso in ospedale. Nella stessa vettura viaggiava anche una terza persona, una seconda donna soccorsa in condizioni critiche e trasportata in ospedale dove si trova tutt'ora ricoverata con ferite giudicate piuttosto gravi.

L'uomo è accusato di omicidio stradale e lesioni gravissime

Dopo l'incidente i soccorritori del 118 sono intervenuti tempestivamente sul posto ma per Loretta Merola, estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, non c'era ormai più nulla da fare. Il 30enne alla guida della Ford è ricoverato in coma presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce mentre è in prognosi riservata la 38enne che gli stava seduta accanto. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Nociglia, intervenuti assieme ai colleghi del Nucleo radiomobile della compagnia di Maglie: le due auto sono state poste sotto sequestro su disposizione della Procura della Repubblica di Lecce.

182 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views