224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuneo, esce di strada con l’auto e si ribalta: Davide muore a 29 anni, stava tornando a casa

Un ragazzo di 29 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in provincia di Cuneo, lungo la strada provinciale 78, all’altezza di Villar San Costanzo. Il giovane si chiamava Davide Marino: stava tornando a casa quando la sua auto è uscita di strada e si è ribaltata più volte. Domani i funerali.
A cura di Susanna Picone
224 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di ventinove anni ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto la notte tra domenica e lunedì nella provincia di Cuneo, lungo la strada provinciale 78 a Villar San Costanzo. Il ragazzo si chiamava Davide Marino e, a quanto emerso, stava tornando a casa a Dronero quando è avvenuto il tragico incidente. Per cause in fase di accertamento la sua automobile, una utilitaria Fiat, è uscita di strada verso la fine dell’area industriale del paese e si è ribaltata più volte in un campo. Il ventinovenne è morto sul colpo. L’allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. A quanto si apprende insieme alla vittima, che era un artigiano decoratore, viaggiava il suo cane Spike, un pitbull rimasto illeso nello schianto e che ha vagato tutta la notte nei campi fino a quando non è stato ritrovato dagli amici del giovane non lontano dal luogo dell’incidente. La salma è stata trasferita all’obitorio del cimitero di Dronero: i funerali saranno celebrati domani, mercoledì 7 ottobre, nella chiesa parrocchiale di frazione Tetti di Dronero.

Il ricordo del giovane artigiano sui social – Tanti i ricordi del giovane affidati ai social dopo il tragico incidente stradale. “Caro amico mio…siamo cresciuti insieme..ti voglio bene..oggi non ho parole…che tu possa riposare in pace…proteggi mamma e papà da questo grande dolore”, scrive un’amica. “Ho saputo stamattina questa tragica notizia – il commento riportato dai quotidiani locali del sindaco di Dronero Livio Acchiardi – Sono molto vicino alla famiglia, persone oneste e grandi lavoratori. Purtroppo sono momenti nei quali non ci sono molte parole da aggiungere”.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views