2.540 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Caltanissetta: anziana va ad annaffiare i fiori, le crolla addosso il balcone del piano di sopra

Tragedia sfiorata stamani a Caltanissetta, dove una donna che era uscita sul balcone della sua casa per annaffiare le piante è stata travolta dal balcone del piano superiore che all’improvviso, e per motivi ancora sconosciuti, ha ceduto. La donna ha riportato una frattura e altri traumi ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
A cura di Davide Falcioni
2.540 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata questa mattina a Caltanissetta, dove una donna che era uscita sul balcone della sua abitazione per annaffiare le piante è stata travolta dal balcone del piano superiore che all'improvviso, e per motivi ancora sconosciuti, ha ceduto. L’intera struttura, in cemento, è caduta investendo l’anziana che è rimasta ferita ma lucida ed ha potuto chiedere aiuto.

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco, i sanitari del 118, agenti della Polizia di Stato, carabinieri e vigili urbani e il pubblico ministero di turno  per l’avvio delle indagini atte a chiarire i motivi di quanto accaduto. La signora è stata tratta in salvo dai pompieri che con l’ausilio di una scala sono riusciti a liberare la donna rimasta intrappolata sotto le macerie. In seguito la signora, 78 anni, è stata trasportata in ospedale dagli operatori del 118. Ha subito ferite, una frattura alla gamba e traumi da schiacciamento, ma fortunatamente la sua vita non è in pericolo. Resta ora da capire cosa sia accaduto e come mai il balcone del piano superiore sia improvvisamente crollato con conseguenze che solo la buona sorte ha fatto sì non fossero drammatiche.

2.540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views