422 CONDIVISIONI

Bologna, auto con tre ragazzi vola nella notte in un torrente: salvati dai vigili del fuoco

Incidente stradale la notte scorsa a San Benedetto Val Di Sambro, nel Bolognese, dove un’auto con a bordo tre ragazzi è finita fuori strada cadendo in un torrente dopo un volo di qualche decina di metri. Gli occupanti sono stati estratti tutti e tre in vita dai vigili del fuoco. Uno era rimasto incastrato nell’abitacolo.
A cura di Susanna Picone
422 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto con a bordo tre ragazzi è finita fuori strada ed è caduta in un torrente dopo un volo di qualche decina di metri. È accaduto la notte scorsa, tra sabato e domenica, a San Benedetto Val Di Sambro, nel Bolognese. L'incidente stradale è avvenuto intorno alle 2.45 della notte e fortunatamente, nonostante il volo con l'auto, le tre persone a bordo del veicolo sono state estratte tutte in vita dai vigili del fuoco. Tutti gli occupanti dell'utilitaria sono rimasti feriti, uno di questi, rimasto incastrato nell'abitacolo, è stato portato in ospedale con ferite più gravi.

I feriti portati in ospedale – I vigili del fuoco intervenuti sul luogo dell'incidente nel Bolognese si sono calati nel fosso e hanno aiutato i primi due ragazzi a uscire dall'auto e poi hanno liberato, tagliando le lamiere, il terzo occupante. Portati sulla strada, i tre giovani coinvolti nell'incidente sono stati affidati alle cure del 118, intervenuta sul posto con ambulanza ed elisoccorso. Successivamente sono stati trasportati all'Ospedale Maggiore.

La vettura dei tre ragazzi recuperata con l'autogrù – Il ragazzo più grave, rimasto incastrato nell'abitacolo, ha 27 anni. Gli altri due hanno 23 e 24 anni. I vigili del fuoco hanno poi recuperato la vettura con l'autogrù. Sul posto sono intervenute anche due pattuglie dei carabinieri e una della polizia stradale per i rilievi.

422 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views