3.076 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bari, Domenica muore per covid poche settimane dopo i suoi genitori

Domenica Giorelli, 44enne pugliese, è morta nelle scorse ore a Bari dopo una lunga battaglia in ospedale contro il covid. La donna era stata ricoverata ad inizio mese a causa del Covid e per questo non aveva potuto salutare per l’ultima volta nemmeno i suoi genitori che sono deceduti nella prima settimana di maggio ad un giorno di distanza l’uno dall’altro.
A cura di Antonio Palma
3.076 CONDIVISIONI
Immagine

“La vita, il destino è stato crudele con te. Ci mancherai davvero tanto”, così i tanti amici, hanno annunciato la prematura scomparsa di Domenica Giorelli, 44enne pugliese morta nelle scorse ore a Bari dopo una lunga battaglia in ospedale contro il covid. La donna era stata ricoverata ad inizio mese a causa del Covid e per questo non aveva potuto salutare per l’ultima volta nemmeno i suoi genitori che sono deceduti nella prima settimana di maggio ad un giorno di distanza l’uno dall’altro. Prima era toccato a sua madre a causa di un malore e oche ore dopo a suo padre per le complicanze di patologie pregresse.

Immagine

Domenica non aveva potuto salutarli né partecipare ai loro funerali, perché ricoverata nel reparto di Rianimazione dopo aver contratto il Covid19. Ha lottato contro il virus per quasi un mese ma il suo cuore ha smesso di battere per sempre nella serata di ieri tra lo sconforto dei fratelli, degli altri familiari e dei tanti che la conoscevano e la apprezzavano nel quartiere dove abitava, nel rione barese di Fesca. “Amica mia, nessuno mai potrà dimenticare la grande persona che eri, umile e dall'animo buono, sempre disponibile ad aiutare il prossimo” scrive un’amica sulla pagina Facebook del quartiere in un post che ha raccolto centinaia di messaggi di cordoglio. Per ricordare la donna che lavorava in un panificio, i suoi concittadini hanno organizzato un momento di preghiera per domani nella piazzetta di Fesca.

“Domenica prima di trovare la pace e raggiungere i suoi genitori passerà per l'ultima volta a salutare il suo amato quartiere e suoi amici e parenti” scrive l’amico e anima del quartiere Peppino Milella. “Quando sentirò di parlare di onestà, coerenza, amicizia e soprattutto Lealtà farò il tuo nome. Trovare qualcosa di negativo nella tua persona e come trovare una perla in un'ostrica” ha aggiunto l’uomo. Venerdì mattina, dopo la benedizione della salma nei pressi della cappella del cimitero, la salma di Domenica farà l'ultimo giro per le vie di Fesca dove è nata e cresciuta

3.076 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views