773 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andata a fare la spesa, poi è scomparsa: ritrovato in un canale il corpo di Carla Ghirardi

Ritrovato il corpo di Carla Ghirardi, la donna scomparsa nel Novarese la sera di domenica 28 febbraio. Il cadavere è stato trovato nelle acque del Naviglio Langosco. La donna era stata vista l’ultima volta nel suo paese, Lonate Pozzolo, mentre faceva la spesa come ogni weekend. Nel comune tutti si erano attivati per partecipare alle ricerche.
A cura di Gabriella Mazzeo
773 CONDIVISIONI
Immagine

Era scomparsa da domenica 28 febbraio e le ricerche sono partite subito. I vigili del fuoco di Novara hanno iniziato a scandagliare le zone del Ticino, vicino al ponte di Oleggio, dalle 18 di quella sera per trovare la donna di 57 scomparsa da Lonate Pozzolo. La 57enne è stata ritrovata proprio nella giornata di oggi 4 marzo nelle acque del Naviglio Langosco nel Novarese. Lei si chiamava Carla Ghirardi e sarebbe caduta in acqua poco dopo la scomparsa, secondo le indiscrezioni. Il suo corpo è stato trovato nella tarda mattinata dai vigili del fuoco.

Immagine

Il cadavere si trovava nel canale che prende le acque da quelle del Ticino, all'altezza del ponte di Turbigo, una decina di km a valle rispetto al punto in cui la donna sembrava essere scomparsa. Dell'episodio non si sa ancora molto: è stato reso noto che l'allarme era stato lanciato proprio in seguito alla caduta in acqua della donna, ma delle dinamiche dell'incidente non si conosce praticamente nulla. Non si sa se la donna fosse in prossimità del ponte con qualcuno o se fosse da sola nel momento in cui sono stati allertati i soccorsi. Poco è stato reso noto e poco ancora è chiaro alle forze dell'ordine. Dopo il ritrovamento del cadavere saranno disposti tutti gli esami del caso per cercare di far luce su quanto successo alla 57enne scomparsa.

Immagine

La sua scomparsa era stata segnalata nella serata di domenica e da allora le ricerche non si sono fermate un attimo fino alla macabra scoperta di questa mattina, nel canale del Naviglio Langosco. La 57enne è nota nel suo paese: era una cassiera del supermercato Gs, oggi diventato Il Gigante. Non era sposata e aveva una sorella più giovane residente in un comune poco lontano. L'ultima volta che è stata avvistata stava facendo la spesa come in un qualunque weekend.

773 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views