289 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agrigento, agricoltore freddato nella sua auto: ucciso da una fucilata alla gola

Un agricoltore di 52 anni, Vincenzo Corvo, è stato freddato: è stato raggiunto da una fucilata alla gola quando si trovava all’interno della sua auto. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri a Lucca Sicula, piccolo comune in provincia di Agrigento. La vittima risulta essere incensurata: indagano i carabinieri.
A cura di Stefano Rizzuti
289 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nell’agrigentino, dove un uomo di 52 anni è stato freddato, ucciso con una fucilata, all’interno della sua auto. La vittima è Vincenzo Corvo, un agricoltore di 52 anni che, stando a quanto riportato finora sulla base delle prime indagini dei carabinieri, sarebbe incensurato. La vittima è stata uccisa con una fucilata alla gola: l’omicidio è avvenuto nella campagne di Lucca Sicula, piccolo comune che si trova in provincia di Agrigento, in Sicilia. Il colpo di arma da fuoco sarebbe stato esploso quando l’uomo si trovava all’interno della sua auto e non, come emerso in un primo momento, nelle vicinanze del veicolo.

Sull’omicidio, avvenuto nella tarda serata di ieri, indagano i carabinieri, coordinati dal procuratore della Repubblica di Sciacca, Roberta Buzzolani. Sul luogo dell’omicidio sono intervenuti i pm Roberta Griffo e Michele Marrone, inviati dal procuratore di Sciacca. Oltre a loro, sul luogo dell’omicidio sono subito arrivati i carabinieri e un reparto speciale di investigazione dell’arma. Le indagini sono proseguite per tutta la notte, nel tentativo di capire quale sia stata l’esatta dinamica dei fatti e provare a individuare la persona che ha esploso il colpo d’arma da fuoco, fatale per Vincenzo Corvo. Allo stesso tempo gli investigatori stanno cercando di capire quale possa essere il movente di questo omicidio e quali motivazioni possano aver spinto qualcuno a sparare contro l'agricoltore.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views