169 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltellato in strada, 37enne muore dissanguato in ospedale a Modena

Un 37enne di origini nordafricane è stato accoltellato in mezzo alla strada a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. È morto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Baggiovara.
A cura di Davide Falcioni
169 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di circa 30 anni è morto dissanguato dopo essere stato accoltellato all'inguine a poche centina a di metri dal centro di Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena. Secondo quanto reso noto, la vittima sarebbe Jaouad Dheyli, di 37 anni. Tra Dheyli e altre due persone ci sarebbe stata una lite per motivi legati allo spaccio. La discussione sarebbe poi degenerata nell'aggressione nella quale il 37enne ha avuto la peggio.

Le forze dell'ordine si sono subito attivate per fermare i due principali sospettati dell'omicidio che, secondo le prime evidenze investigative, vivevano proprio nella palazzina dove sarebbe avvenuta l'aggressione.

Dopo aver subito l'aggressione l'uomo è stato soccorso dal 118 ed è arrivato in condizioni disperate all'ospedale di Baggiovara: qui i medici hanno fatto di tutto per salvargli la vita, ma il 37enne aveva ormai perso troppo sangue ed è deceduto poco dopo.

Sul luogo dell'aggressione, tra via Zanasi e via Montanara, i carabinieri della Compagnia di Sassuolo per le indagini. L'arma sarebbe stata ritrovata poco dopo il decesso del 37enne e ci un sospettato sarebbe già stato posto in stato di fermo.

Dheyli era appena tornato da un viaggio in patria, ma da tempo viveva a Castelnuovo come i suoi aggressori. A raccontare quanto accaduto, il fratello di uno dei due sospettati, lo stesso che aveva chiamato i soccorsi poco dopo l'accoltellamento. La dinamica dei fatti, che al momento appare un po' più chiara, resta però ancora in fase di ricostruzione.

Soltanto nelle prossime ore sarà possibile capire se alla base dell'omicidio vi sia stato un regolamento di conti per questioni legate allo spaccio e se vi siano altri complici coinvolti che per il momento non sono stati individuati dalle forze dell'ordine che stanno indagando su quanto accaduto a Castelnuovo.

169 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views