5.122 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sussidi a chi non ha voglia di lavorare”: il tweet di Pina Picierno del Pd, poi cancellato

In diretta dalla manifestazione del Pd in piazza del Popolo a Roma, l’europarlamentare democratica, Pina Picierno, ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio poi cancellato dopo pochi minuti: “Condoni a chi non paga le tasse, sussidi anche a chi non ha voglia di lavorare e futuri debiti per i nostri figli”.
A cura di Ida Artiaco
5.122 CONDIVISIONI
Immagine

"Condoni a chi non paga le tasse, sussidi anche a chi non ha voglia di lavorare e futuri debiti per i nostri figli. Contro questa follia combatteremo in Parlamento e nel Paese". Questo il contenuto di un post pubblicato sulla propria bacheca Twitter dalla europarlamentare democratica Pina Picierno, in piazza a Roma in occasione della manifestazione del Pd a piazza del Popolo, poi cancellato dopo pochi minuti.

Picierno ha così additato tutti coloro che dovrebbero essere i destinatari del reddito di cittadinanza, fortemente voluto dal Movimento 5 Stelle, come persone che "non hanno voglia di lavorare" ed è probabilmente per questo che il messaggio è stato eliminato prontamente dal social network. L'europarlamentare si trova a piazza del Popolo a Roma dove è in corso la manifestazione del Pd contro il governo di Lega e M5S e la recente Manovra, alla presenza di 50mila persone secondo gli organizzatori e dei big del partito, dal segretario Maurizio Martina all'ex premier Matteo Renzi.

5.122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views