Il caso Epstein

22 contenuti su questa storia
Immagine
Le ultime notizie sul caso Epstein e la lista di nomi delle possibili persone coinvolte nello scandalo sessuale e traffico di minorenni del miliardario finanziere statunitense, Jeffrey Epstein, e dell’ex fidanzata Ghislaine Maxwell. I due sono stati accusati e condannati per aver creato un sistema di prostituzione di giovani ragazze, anche minorenni, reclutate per influenti clienti dell’élite politica e finanziaria americana e internazionale. Epstein è morto in carcere nel 2019 per suicidio, Maxwell sconta una pena di 20 anni. Tra i nomi emersi dalla documentazione figurano il principe Andrea, l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, Michael Jackson, Stephen Hawking e anche l'ex presidente Donald Trump.
[altro]

Le ultime notizie sul caso Epstein e la lista di nomi delle possibili persone coinvolte nello scandalo sessuale e traffico di minorenni del miliardario finanziere statunitense, Jeffrey Epstein, e dell’ex fidanzata Ghislaine Maxwell. I due sono stati accusati e condannati per aver creato un sistema di prostituzione di giovani ragazze, anche minorenni, reclutate per influenti clienti dell’élite politica e finanziaria americana e internazionale. Epstein è morto in carcere nel 2019 per suicidio, Maxwell sconta una pena di 20 anni.
Tra i nomi emersi dalla documentazione figurano il principe Andrea, l'ex presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, Michael Jackson, Stephen Hawking e anche l'ex presidente Donald Trump.

[mostra meno]
Ultimo Aggiornamento
Gennaio 2024
Luglio 2023
Febbraio 2022
Dicembre 2021
Aprile 2021
Agosto 2020
Luglio 2020
Giugno 2020
Maggio 2020
In 130 sostengono di essere figli di Jeffrey Epstein: in ballo c'è patrimonio di 634 milioni
news
Agosto 2019
Giallo morte Jeffrey Epstein, l'autopsia conferma: "Si è impiccato"
news