Quanto costa la gita in barca organizzata da Belén Rodriguez in Costa Smeralda

Belén Rodriguez si è lasciata definitivamente alle spalle il momento più difficile della sua vita ed è tornata a sorridere. Portati a termine tutti gli impegni di lavoro, da quelli televisivi a quelli da imprenditrice col brand beauty Soy Rebeya, ha dato il via alle sue vacanze estive. È volata in Sardegna, per la precisione in Costa Smeralda, e ora si sta godendo dei momenti di puro relax tra spiagge iconiche, tintarella in topless e serate nei locali più glamour del luogo. A farle compagnia ci sono i figli Luna Marì e Santiago, che in molte occasioni hanno posato per degli scatti social con lei. Nelle ultime ore, inoltre, ha organizzato una gita in barca: quanto costa l'esperienza di lusso?
Lo scafo noleggiato da Belén Rodriguez
Cosa c'è di meglio di una gita in barca tra le coste paradisiache della Sardegna? È proprio quanto ha fatto Belén Rodriguez nelle ultime ore insieme a Luna Marì e a un gruppo di amici. Si è affidata all'azienda Porto Cervo Charter, noleggiando uno scafo di lusso. Si tratta del Novamarine black shiver 160: è lungo oltre 16 metri, è dotato di 4 motori fuori bordo e raggiunge una velocità massima di 50 KN. All'esterno è total black ed è dotato di zone relax sia in coperta che sottocoperta, tutte pensare per garantire il massimo comfort, mentre gli interni sono dotati di divani trasformabili in letti a due piazze, aria condizionata, toilette e tessuti di pregio.

Il prezzo per il noleggio dello scafo
Quanto costa noleggiare il Novamarine Black Shiver 160 a Porto Cervo? Naturalmente i prezzi variano a seconda del periodo dell'anno. Si parte da 2.000 euro per una gita in bassa stagione e si arriva a 4.000 euro al giorno nei mesi di luglio e agosto e a questa cifra va aggiunto il costo del carburante. Belén non lo ha affittato solo ieri ma anche nei giorni precedenti, dunque probabilmente la spesa complessiva ha superato i 10.000 euro. In quanti sognano di vivere un'esperienza simile durante le proprie vacanze? A quanto pare la conduttrice è determinata a concedersi ogni forma di lusso per rilassarsi al 100% prima di tornare a lavoro.
