2.697 CONDIVISIONI
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez
30 Luglio 2022
11:26

Vittoria col cappello orsetto, Leone come un teenager: i look per il pomeriggio con nonna Marina

Leone e Vittoria hanno passato il pomeriggio con la nonna materna, Marina Di Guardo, e si sono divertiti tantissimo tra corse nel parco e giri in altalena. La mamma Chiara Ferragni ha curato il loro stile nei minimi dettagli, facendoli apparire adorabili e trendy sui social.
A cura di Valeria Paglionico
2.697 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Chiara Ferragni e Fedez, le news sui Ferragnez

I Ferragnez sono unitissimi e non perdono occasione per stare insieme e per sostenersi a vicenda (come del resto hanno già dimostrato nella serie di Amazon Prime a loro dedicata). Ieri, ad esempio, Chiara Ferragni e Fedez sono stati impegnati con alcuni progetti lavorativi e non hanno esitato a chiedere aiuto alla mamma dell'imprenditrice Marina Di Guardo, che è stata lieta di passare il pomeriggio con i piccoli Leone e Vittoria. I tre sono stati al parco e, tra corse nel verde e giri in altalena, si sono divertiti tantissimo. Ad attirare le attenzioni del pubblico non potevano che essere i bimbi, apparsi adorabili con dei look originali e super trendy.

Il look personalizzato di Baby Vittoria

Baby Vittoria ha solo poco più di un anno ma, nonostante ciò, è già una piccola diva. Dopo il pigiamino "marino" e le scarpine griffate, nelle ultime ore ha sfoggiato un nuovo look trendy dai dettagli adorabili e personalizzati. Per la giornata con la nonna mamma Chiara le ha fatto sfoggiare un fresco outfit in azzurro pastello con t-shirt e bermuda coordinati. Per completare il tutto sono stati scelti dei sandaletti rosa di Falcotto e un bavaglino col suo nome ricamato. A fare la differenza, però, è stato il cappellino, un delizioso modello di paglia decorato con le orecchie e il viso di un orsetto.

Leone e Vittoria con nonna Marina
Leone e Vittoria con nonna Marina

Leone con sandali e cappellino

Anche Leone non è stato da meno in fatto di stile e, come la stessa Chiara Ferragni ha fatto notare sul suo profilo Instagram, è cresciuto così tanto da sembrare un teenager. Ama il videogioco Sonic ed è proprio per questo che ha deciso di indossare un cappellino con la visiera in celeste e rosso a lui dedicato. Ha inoltre sfoggiato una t-shirt bianca con una stampa sul petto, dei pantaloncini corti di jeans e gli iconici sandali a doppia fascia, uno dei modelli must dell'estate 2022. Il bimbo non è forse sempre più fashion? La cosa certa è che sembra aver ereditato gusto e stile dai genitori.

Leone col cappellino al contrario
Leone col cappellino al contrario
2.697 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni