124 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Victoria dei Maneskin con la t-shirt di Gerry Scotti: la vera storia dietro la foto virale

Gerry Scotti ha condiviso una foto di Victoria De Angelis che ha fatto il giro dei social: a una seconda occhiata, però, si capisce che qualcosa non torna.
A cura di Beatrice Manca
124 CONDIVISIONI
Immagine

In un mondo parallelo, Victoria De Angelis – la bassista dei Maneskin – è una fan di Gerry Scotti, tanto da omaggiare la leggenda della televisione italiana con una t-shirt personalizzata. La foto, condivisa proprio dal conduttore, ha fatto il giro del web in una notte. I follower però hanno notato qualcosa di strano: Victoria ha veramente indossato una t-shirt con il volto di Gerry Scotti durante un concerto?

Gerry Scotti scherza con Victoria De Angelis

È bene chiarirlo subito: quello che avete visto è un fotomontaggio e basta un'occhiata da vicino per vederlo. L'intento quindi è smaccatamente ironico; ne è consapevole anche lo stesso conduttore, che nella caption tagga la bassista e aggiunge emoji che fanno l'occhiolino, alludendo a uno scherzo. "Victoria dei Maneskin con la mia maglietta tributo: vogliamo parlarne?" Non dubitiamo che Victoria De Angelis sia una fan di Gerry Scotti, ma la t-shirt celebrativa non l'ha mai indossata.

Victoria De Angelis in Gucci a Chicago
Victoria De Angelis in Gucci a Chicago

Il look "originale" di Victoria dei Maneskin

La foto originale risale all'agosto del 2022 e ritrae Victoria De Angelis sul palco del Lollapalooza di Chicago, uno degli eventi musicali più famosi al mondo. Tutti i look della band erano firmati Gucci: Victoria indossava un paio di pantaloni rosso fuoco con cintura borchiata e una blusa nera trasparente completamente aperta, con una stellina rossa che copriva parzialmente il seno. Però noi vogliamo sognare: chissà che, ispirata dal fotomontaggio, la bassista non voglia comprare una t-shirt di Gerry Scotti!

124 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views