Parigi Haute Couture
26 Gennaio 2022
8:42

Valentina Ferragni in tailleur alle sfilate di Parigi: la giacca si indossa senza reggiseno

Valentina Ferragni è a Parigi per la Fashion Week e da qualche giorno sta partecipando alle sfilate delle collezioni Haute Couture. Ieri è stato il turno dello show Alexandre Vauthier, in occasione del quale la sorella di Chiara ha sfoggiato un elegante tailleur, portando la giacca senza reggiseno.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Parigi Haute Couture

Valentina Ferragni è a Parigi, sta seguendo la Fashion Week dedicata all'Haute Couture, partecipando alle sfilate P/E 2022 delle Maison più amate al mondo. Nei giorni scorsi al suo fianco c'era anche la sorella Chiara (attualmente tornata a Milano da marito e figli), con lei ha seguito alcuni degli show più attesi, da Dior a Schiaparelli, e ha sfoggiato sempre dei look glamour e sofisticati (anche se a causa di un incidente al piede è stata costretta a indossare gli anfibi raso terra per una serata). Ieri è stato il turno della sfilata di Alexandre Vauthier e per l'occasione ha puntato tutto sull'eleganza ma senza rinunciare alla sensualità

Il look di Valentina Ferragni allo show di Alexandre Vauthier

Il total black è un classico senza tempo quando si vuole andare sul sicuro in fatto di eleganza e Valentina Ferragni lo sa bene, visto che ha puntato proprio sul nero per seguire dalla prima fila la sfilata Haute Couture di Alexandre Vauthier. La sorella di Chiara ha sfoggiato un raffinato tailleur dallo stile mannish, per la precisione ha optato per un modello con i pantaloni ampi e a vita altissima e una giacca monopetto, con le spalline iper imbottite e un unico bottone all'altezza della pancia. La cosa particolare è che sotto il blazer non ha indossato il reggiseno, mettendo così in risalto il décolleté con una scollatura profondissima.

Valentina Ferragni in Alexandre Vauthier
Valentina Ferragni in Alexandre Vauthier

Valentina Ferragni sfoggia gli accessori fluo

Ad arricchire l'outfit total black di Valentina non sono mancati i dettagli originali. La piccola di casa Ferragni ha infatti completato il tutto con degli accessori in verde fluo, dagli orecchini Uali della sua linea di gioielli ai sandali mules con il tacco largo e "a trapezio" di The Attico. Ha poi tenuto i capelli legati in un tiratissimo chignon, mentre, per quanto riguarda il make-up, ha esaltato gli occhi con un trucco grafico caratterizzato da una lunghissima linea di eye-liner nero. Insomma, Valentina non ha nulla da invidiare a Chiara: è glamour, sofisticata e raffinata proprio come la sorella maggiore.

23 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni