104 CONDIVISIONI
Parigi Haute Couture
26 Gennaio 2022
10:41

Tina Kunakey, diva in pelliccia alle sfilate di Parigi: il cappotto da yeti è il must dell’inverno

La modella Tina Kunakey, moglie di Vincent Cassel, era in prima fila alla sfilata di Alexandre Vauthier con un cappotto a pelo lungo da vera diva.
A cura di Beatrice Manca
104 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Parigi Haute Couture

A Parigi proseguono le sfilate Haute Couture, con il loro pubblico di star, modelle e influencer. Il 25 gennaio è stata la volta di Chanel, che ha stupito tutti conun cavallo in passerella, e di Alexandre Vauthier, che ha presentato una collezione super glamour in un palazzo in disuso. Qui era presente anche Valentina Ferragni, sensuale e cool con un tailleur indossato senza reggiseno. Molte star come lei non hanno paura di sfidare il freddo di gennaio in nome dello stile, ma al contrario Tina Kunakey si è presentata avvolta da un cappotto di pelliccia a pelo lungo, effetto "yeti". Sensuale e misteriosa, è lei la vera diva delle sfilate parigine.

Tina Kunakey con il cappotto a pelo lungo

Chi l'ha detto che per essere alla moda bisogna soffrire il freddo? Chiara Ferragni era elegantissima con un cappotto bianco alla sfilata Schiaparelli, e anche la modella Tina Kunakey, moglie dell'attore Vincent Cassel, ha scelto di andare controcorrente sfoggiando un lungo cappotto in (eco)pelliccia di Alexandre Vauthier, la cui texture realistica è dovuta a un misto di piume e faux fur. I cappotti "pelosi" sono il must dell'inverno 2022: la modella però ha voluto superarsi scegliendo un'ecopelliccia avvolgente con cappuccio, che la faceva sembrare una vera regina delle nevi.

Tina Kunakey da Alexandre Vauthier
Tina Kunakey da Alexandre Vauthier

Tina Kunakey sfoggia i tacchi geometrici

Per completare il look, la modella 24enne ha sfoggiato un paio di stivali cuissard neri, effetto seconda pelle. Lo stile sta nei dettagli: avete notato il "geometrico", a forma piramidale? Si tratta di un modello di Amina Muaddi, la shoe designer famosa per i tacchi a spillo con la base "allargata" di forma squadrata. I suoi modelli sono molto popolari tra star e influencer: gli stivali alti sfoggiati da Tina Kunakey costano oltre 1200 euro sulle piattaforme di shopping online.

stivali Amina Muaddi
stivali Amina Muaddi

Il risultato era assolutamente spettacolare e non stupisce che Tina Kunakey, bellissima e sofistica, abbia ipnotizzato i fotografi: solo lei poteva sfoggiare con tanta nonchalance il cappotto "da yeti".

104 CONDIVISIONI
23 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni