5.052 CONDIVISIONI
Tendenze beauty Primavera-Estate 2022
31 Maggio 2022
16:22

Valentina Ferragni in costume lancia il bikini dell’estate: micro, a triangolo e con fantasia colorata

L’estate è dietro l’angolo ed è ora di iniziare a preparare i capi must have per le vacanze al mare: impossibile rinunciare al bikini, magari coloratissimo come quello di Valentina Ferragni!
A cura di Beatrice Manca
5.052 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tendenze beauty Primavera-Estate 2022

L'estate è alle porte e le star si godono già i primi bagni della stagione, tra abiti colorati, cappelli di paglia e costumi da bagno. Sì, è arrivato il momento di iniziare a costruire il guardaroba delle vacanze al mare lasciandosi ispirare dai look delle celebs. Il costume più glamour della stagione è quello sfoggiato da Valentina Ferragni: l'influencer si sta godendo una vacanza a Capri e sfoggia un bikini azzurro che ci fa sentire il rumore delle onde del mare!

Il bikini a triangolo di Valentina Ferragni

Valentina Ferragni si sta godendo i primi caldi dell'anno a Capri. Ha condiviso sui social uno scatto da cartolina con i celebri Faraglioni sullo sfondo, mentre si rilassa sotto al sole in barca. Nella foto l'influencer indossa uno dei costumi più gettonati dell'estate: il bikini a triangolo di Etro con i laccetti sui fianchi e la nuova stampa "liquid paisley". L'influencer ha scelto un colore azzurro brillante: oltre a essere la nuance di tendenza dell'estate 2022, il turchese fa subito "aria di mare" e mette di buonumore. Valentina Ferragni ha lasciato i capelli al naturale, completando il look con alcuni braccialetti colorati. Il dettaglio di lusso? I cuscini "coordinati" con il costume, che è in vendita sul sito del brand a 295 euro.

Il bikini Etro di Valentina Ferragni
Il bikini Etro di Valentina Ferragni

I costumi a triangolo per l'estate 2022

Ha più di settant'anni, ma non li dimostra: il bikini non passa mai di moda e quest'anno dominerà le tendenze estive in versione super colorata. Il modello da scegliere è a triangolo, come quello sfoggiato da Valentina Ferragni, e si allaccia lateralmente con i laccetti. Dalla stampa paisley a quella acquerello, è la fantasia multicolor a tenere banco: i costumi di tendenza dell'estate hanno tutti i colori di una spiaggia caraibica e sono perfetti per brillare sotto al sole. L'estate è la stagione della libertà e del divertimento: attenzione alla crema solare però, prima di ritrovarsi alla sera con fastidiose scottature!

5.052 CONDIVISIONI
63 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni