Samira Lui senza ricci: la trasformazione coi capelli lisci della valletta de La Ruota della Fortuna

Samira Lui è ormai uno dei volti più amati della tv italiana: dopo aver provato in tutti i modi di sfondare nel mondo dello spettacolo, partecipando, ad esempio, a Miss Italia e al Grande Fratello, dalla scorsa estate è stata scelta da Gerry Scotti come valletta de La Ruota della Fortuna. Ora la ammiriamo ogni sera sul palco di Canale 5 e in ogni occasione riesce a distinguersi per bellezza e stile. Il dettaglio che più di tutti rende il suo splendore "esplosivo"? I capelli ricci e vaporosi. Spulciando i suoi profili social, però, si scopre che non li ha sempre portati così: ecco le foto della trasformazione con la chioma liscia.
Samira Lui dal parrucchiere
Da qualche tempo a questa parte tutti vogliono conoscere ogni dettaglio della vita di Samira Lui, tanto che si va ossessivamente alla ricerca delle sue foto passate. La protagonista de La Ruota della Fortuna si è ritrovata addirittura costretta a smentire ogni tipo di ritocco estetico, sottolinenando di essere assolutamente naturale (seno a parte). Il cambiamento avvenuto negli anni, dunque, sarebbe legato solo a un uso magistrale del trucco e a una cura "maniacale" dell'hair look. I capelli ricci, vaporosi e con le sfumature bionde, in particolare, possono essere considerati il suo tratto distintivo: li ha sempre portati così? Non proprio e a dimostrarlo è un vecchio video postato su TikTok, nel quale chiede ai fan un consiglio sullo styling. Ricci o lisci?

Come sta Samira Lui con i capelli lisci
Com'è Samira Lui con i capelli lisci? Lo ha rivelato in un vecchio video social, nel quale documenta la trasformazione prima e dopo l'intervento del parrucchiere. Se inizialmente ha i ricci naturali che le arrivano alle spalle, poco dopo sfoggia una chioma extra liscia, lunga fino al sedere e dall'effetto super lucido. Il risultato, però, è sempre impeccabile: Samira è meravigliosa in tutte le versione, anzi, con lo styling liscio è riuscita per la prima volta a mettere in risalto le lunghezze e le sfumature sui toni del caramello. Certo, non deve essere stato semplice domare la sua iconica chioma leonina, ma alla fine ce l'ha fatta, lasciando senza fiato i fan, che non hanno potuto fare a meno di sottolineare che è splendida in entrambi i modi.