149 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rihanna mostra il figlio per la prima volta: è adorabile con i ricci e la tutina marrone

La cantante Rihanna ha aperto un profilo su TikTok dedicando il primo video a suo figlio: è la prima volta che il bebé appare in pubblico.
A cura di Beatrice Manca
149 CONDIVISIONI
foto via TikTok @rihanna
foto via TikTok @rihanna

Nessuno sa il suo nome,  ma è già una star: il figlio di Rihanna ha appena fatto il suo debutto social mandando in visibilio i fan su TikTok. La popstar infatti ha voluto custodire gelosamente la privacy del suo bambino e godersi la maternità lontana dai riflettori: fino a questo momento non aveva mai mostrato il bebé in pubblico.

Le prime immagini del figlio di Rihanna

Il primo figlio di Rihanna e il rapper ASAP Rocky è nato il 19 maggio: è un maschietto ma i genitori non hanno ancora svelato il nome. Il debutto "social" del bebé è avvenuto su TikTok: la cantante delle Barbados è appena sbarcata sulla piattaforma e ha voluto dedicare il primo video al figlio. Nella clip si vede il piccolo nel seggiolino dell'auto, con una tutina marrone cioccolato e una copertina in morbido shearling sulle gambe, mentre tenta di afferrare lo smartphone della mamma.

Il figlio di Rihanna, foto via TikTok
Il figlio di Rihanna, foto via TikTok

Il nome del figlio di Rihanna non è ancora stato svelato

Il bebé ha i capelli ricci e gli stessi occhi vispi del papà, il cantante ASAP Rocky. Il nome, intanto, è ancora avvolto dal mistero, ma il bimbo ha già rubato la scena con le sue buffe espressioni e la sua risata. Neanche a dirlo, il video è entrato in tendenze dopo appena due ore. Rihanna ha pubblicato il video con una brevissima didascalia che recita semplicemente "hacked". Dopo un lungo periodo lontana dai riflettori, Rihanna è tornata alla ribalta, sfilando sul red carpet del film Wakanda Forever come una sirena: come passerà il primo natale da mamma?

149 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views