Michelle Hunziker punta sulla semplicità: il nuovo look con “trucco non trucco” e capelli lisci

Michelle Hunziker sta vivendo un momento davvero emozionante della sua vita: tra poche settimane diventerà nonna per la prima, accogliendo in famiglia il primogenito di sua figlia Aurora Ramazzotti. Certo, non ha affatto l'aspetto della classica nonnina, ma la cosa certa è che non potrebbe sentirsi più felice. Nel frattempo continua a lavorare a pieno ritmo, anche se per il momento si è presa una temporanea pausa dalla tv italiana. Sui social continua ad avere un contatto diretto con i fan e, tra foto e Stories, documenta sempre i suoi mille impegni professionali. Nelle ultime ore, ad esempio, ha fatto visita alla parrucchiera e alla make-up artist di fiducia e ha sfoggiato un nuovo look all'insegna della semplicità.
Michelle Hunziker dal parrucchiere
È passato più di un anno da quando Michelle Hunziker ha detto addio ai capelli lunghi e da allora non ha più modificato il suo nuovo taglio di capelli svelto e sbarazzino. In più di un'occasione, però, ha visitato alla parrucchiera di fiducia Alessia Solidani, optando solo delle piccole rivoluzioni all'hair look, dalla tintura sempre più bionda a qualche spuntatina alle punte. Nelle ultime ore lo ha fatto ancora e ha documentato tutto sui social. Inizialmente si è mostrata tra le grinfie dell'hairstylist con la chioma spettinata e la cosa ha fatto "tremare" i fan, che sono ben consapevoli del fatto che solo la Solidani è capace di convincerla a mettere in atto dei colpi di testa. Alla fine, però, ha deluso le loro aspettative, rivelando di avere solo fatto una piega extra liscia.

Il make-up minimal di Michelle Hunziker
Subito dopo essersi presa cura del "parrucco" è passata al make-up e a realizzarlo è stata la sua fidata assistente Laura Barenghi. Niente smokey eyes, eye-liner marcati o rossetti appariscenti, la Hunziker ha scelto la semplicità di un "trucco non trucco", ovvero un make-up appena accennato dall'effetto incredibilmente naturale. A primo impatto, infatti, il viso di Michelle sembra essere acqua e sapone, ma la verità è che ha usato un velo di blush, un pizzico di rimmel e un lucidalabbra trasparente che ha messo in risalto le labbra. In quante prenderanno ispirazione da lei per l'inverno? L'effetto glamour sembra essere assolutamente assicurato.
