16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta, tubino nero a Belve: il look è minimal, ma con bracciali da 60 mila euro

Ospite dell’ultima puntata di Belve, Melissa Satta ha optato per l’intramontabile tubino nero, illuminando il look con iconici e preziosi gioielli.
A cura di Giusy Dente
16 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta è entrata nello studio di Belve per il gran finale, per l’ultima puntata in onda martedì 24 ottobre 2023. Con lei anche Alba Parietti e Isabella Ferrari. L'ex velina si è lasciata intervistare dalla padrona di casa: Francesca Fagnani per l'occasione ha scelto un elegante e sofisticato look total white. Viceversa, la showgirl ha puntato sull'intramontabile nero.

Immagine

Melissa Satta si racconta a Belve

Le interviste di Francesca Fagnani sono ironiche e pungenti, entrano sempre molto nello specifico, chiamando in causa la vita degli intervistati in ogni aspetto, anche quello più scomodo: il privato e la carriera, il passato e il presente, successi e insuccessi. Nel ritratto nell'ex velina, dunque, non poteva non rientrare anche Matteo Berrettini, vista la grande risonanza mediatica che questa love story ha avuto. La relazione tra i due ha vissuto un momento molto burrascoso proprio agli inizi: Melissa Satta è stata identificata come la causa del declino della carriera di lui, entrato in un momento di difficoltà proprio in quel periodo. "Ogni tanto serve trovare il capro espiatorio" ha detto la showgirl alla padrona di casa. Si è parlato anche di Paola Ferrari, che nell'intervista è stata definita una rosicona, in merito ad alcune sue precedenti affermazioni.

Immagine

Il look di Melissa Satta

Melissa Satta vanta uno stile sempre alla moda. Ama in particolare ciò che le permette di essere casual e trendy al tempo stesso, dando sempre un tocco particolare ai suoi outfit, mai banali. Lo ha dimostrato puntata dopo puntata a Goal Deejay, dove si è imposta con outfit sempre diversi: ha giocato molto, sperimentando e variando tra capi differenti. C'è stato spazio per l'effetto sparkling con il minidress impreziosito dai cristalli, ma anche per l'intramontabile denim anche se in una versione coloratissima e vivace. Si è mostrata in versione rockstar con gli shorts di pelle abbinati alla coppia camicia-cravatata, poi è passata al completo vitaminico nella nuance fluo perfetto per dare una sferzata di energia.

Immagine

A Belve ha optato per l'intramontabile total black: il nero è uno dei colori che ama di più. La scelta è caduta su qualcosa di minimal, ma al tempo stesso d'effetto: il tubino nero è il capo must have del guardaroba di ogni donna, che non passa mai di moda, perfetto per ogni occasione. Il suo è un modello midi in maglia firmato Max Mara, con colletto alto e maniche lunghe leggermente trasparenti. Lo ha abbinato a un paio di stivali in vernice alti fino a metà polpaccio col tacco a stiletto di Le Silla. Unico tocco di luce: i due bracciali d'oro ai polsi.

Bracciale Bone Tiffany&Co., collezione Elsa Peretti
Bracciale Bone Tiffany&Co., collezione Elsa Peretti

Quanto costano i bracciali

Al polso della showgirl spicca un bracciale inconfondibile: a una rapida occhiata è possibile subito identificare l'iconico Bracciale Bone in oro di Tiffany&Co., della collezione Elsa Peretti. È una delle creazioni più famose della designer, un gioiello dal design asimmetrico che si ispira alle ossa umane: sul sito ufficiale il modello grande costa 40.300 euro.

Bracciale Bone Tiffany&Co., collezione Elsa Peretti
Bracciale Bone Tiffany&Co., collezione Elsa Peretti

È disponibile anche in argento, oro rosa, con pietre preziose, con finitura bianca su rame e con finitura nera su rame. Non è il solo bracciale scelto da Melissa Satta. All'altro polso, infatti, c'è un gioiello della stessa linea, che si differenzia dal precedente per l'altezza (61 cm rispetto a 95), per le linee e per il prezzo leggermente inferiore: costa infatti "appena" 25.100 euro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views