426 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Ferrari risponde a Melissa Satta a Belve: “Io rosicona? Lei è bellissima, non la offenderò mai”

Ospite di Belve nella puntata che andrà in onda il 24 ottobre, Melissa Satta ha lanciato una frecciatina a Paola Ferrari definendola una “rosicona”. La giornalista ha risposto: “La adoro, è bellissima, non la offenderò mai”.
A cura di Elisabetta Murina
426 CONDIVISIONI
Immagine

Melissa Satta è una delle ospiti della puntata di questa sera, martedì 24 ottobre, di Belve. La showgirl sarda si è raccontata a Francesca Fagnani, lanciando anche una frecciatina a Paola Ferrari e definendola una "rosicona". Ospite del programma radiofonico Un giorno da pecora, con Giorgio Lauro e Geppi Cucciari, la giornalista ha voluto rispondere alle critiche. In realtà, in passato, erano state proprio alcune sue affermazioni a far nascere una polemica tra le due: quando Satta aveva partecipato a Sky Calcio Club come opinionista, Ferrari aveva dichiarato che la sua funzione fosse "dare sostanza a uno stereotipo dei più triti". 

La risposta di Paola Ferrari alla frecciatina di Melissa

"Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L'ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi", ha spiegato Paola Ferrari a proposito delle parole di Melissa Satta, che a Belve l'ha definita una "rosicona".

C'è un motivo se la shwogirl ha usato quelle parole nei confronti della giornalista e conduttrice. Come ha ricordato Francesca Fagnani, il tutto è nato da alcune parole di Ferrari dopo la partecipazione di Satta come opinionista a Sky calcio club. “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”, aveva detto. Ora, ai microfoni del programma radiofonico di RaiRadio1, ha precisato: "La mia critica non era a lei ma al calcio che è profondamente maschilista, io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”.

"Diletta Leotta e Melissa Satta non sono giornaliste, ma belle shwogirl"

“Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro", ha poi detto Paola Ferrari riferendosi a Diletta Leotta, conduttrice di Dazn, e alla stessa Melissa Satta. Spazio poi a un commento anche su Fabio Fazio e sul suo nuovo Che Tempo Che Fa, passato dalla Rai a Nove: “Non è cambiato ma va bene, ha un suo pubblico e se lo merita. Penso però che dovrebbe allargare, senza invitare sempre le stesse persone”.

426 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views