video suggerito
video suggerito

Melissa Monti, chi è “l’erede” di Ilary Blasi con la passione per la moda

Melissa Monti probabilmente sarà tra i protagonisti de I Cesaroni 7, dove abbiamo già sentito parlare di lei? Famosa per essere la fidanzata di Cristian Totti, sui social è una vera e propria icona fashion: ecco perché ha tutte le carte in regola per diventare l’erede di Ilary Blasi.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Il nome da tenere d'occhio nel mondo dello spettacolo? Melissa Monti, che probabilmente entrerà a far parte de I Cesaroni 7, il sequel della nota serie firmata Mediaset dedicata alla famiglia romana omonima. Al momento si tratta solo di un'indiscrezione ma la cosa certa è che l'ingaggio riuscirebbe a dare una svolta alla carriera della 20enne. Per tutti coloro che usano regolarmente i social e che seguono le star italiane il suo nome risulterà di sicuro "già sentito", il motivo? È diventata famosa per essere la fidanzata storica di Cristian Totti: ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'erede di Ilary Blasi con la passione per la moda.

Melissa Monti, la carriera nella moda e nel cinema

Si chiama Melissa Monti, ha 20 anni ed è diventata nota al grande pubblico per essere la fidanzata di Cristian Totti, il primo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sebbene sia giovanissima, sembra avere già le idee chiare sul suo futuro: vuole lavorare nello spettacolo e nella moda proprio come la suocera.

Melissa Monti
Melissa Monti

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è una "novellina" di questi settori, ha già partecipato a diversi film e serie tv, da Il Tredicesimo Apostolo a Solo per Amore, fino ad arrivare a La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, dunque un possibile ingaggio ne I Cesaroni non rappresenterebbe la sua prima volta su un set. Ha inoltre anche un brand di abbigliamento tutto suo chiamato Lemema (del quale è anche testimonial) e che propone diversi abiti super trendy per le giovani generazioni.

Melissa Monti
Melissa Monti

Lo stile glam e contemporaneo di Melissa Monti

Cosa dire, invece, del profilo social di Melissa Monti? Conta quasi 73.000 followers e in ognuna delle 89 foto postate dimostra di essere un'icona fashion iper contemporanea. Mini dress cut-out, blazer vitaminici, coordinati di pelle e tubini di paillettes: nel suo armadio non manca nessuno dei capi must del momento.

Melissa Monti con la borsa Balenciaga
Melissa Monti con la borsa Balenciaga

Il dettaglio a cui non rinuncia mai? Le borse griffate, dalle mini Balenciaga alle tracolle Dior, fino ad arrivare alle pochette intrecciate di Bottega Veneta. Occhi azzurri e profondi, capelli lunghi e fluenti e fascino da vendere: Melissa sembra avere tutte le carte in regola per diventare l'erede di Ilary Blasi. Dopo I Cesaroni la vedremo più spesso in tv, magari proprio in compagnia della suocera?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views