Melissa Monti, chi è “l’erede” di Ilary Blasi con la passione per la moda

Il nome da tenere d'occhio nel mondo dello spettacolo? Melissa Monti, che probabilmente entrerà a far parte de I Cesaroni 7, il sequel della nota serie firmata Mediaset dedicata alla famiglia romana omonima. Al momento si tratta solo di un'indiscrezione ma la cosa certa è che l'ingaggio riuscirebbe a dare una svolta alla carriera della 20enne. Per tutti coloro che usano regolarmente i social e che seguono le star italiane il suo nome risulterà di sicuro "già sentito", il motivo? È diventata famosa per essere la fidanzata storica di Cristian Totti: ecco tutto ciò che c'è da sapere sull'erede di Ilary Blasi con la passione per la moda.
Melissa Monti, la carriera nella moda e nel cinema
Si chiama Melissa Monti, ha 20 anni ed è diventata nota al grande pubblico per essere la fidanzata di Cristian Totti, il primo figlio di Ilary Blasi e Francesco Totti. Sebbene sia giovanissima, sembra avere già le idee chiare sul suo futuro: vuole lavorare nello spettacolo e nella moda proprio come la suocera.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, non è una "novellina" di questi settori, ha già partecipato a diversi film e serie tv, da Il Tredicesimo Apostolo a Solo per Amore, fino ad arrivare a La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, dunque un possibile ingaggio ne I Cesaroni non rappresenterebbe la sua prima volta su un set. Ha inoltre anche un brand di abbigliamento tutto suo chiamato Lemema (del quale è anche testimonial) e che propone diversi abiti super trendy per le giovani generazioni.

Lo stile glam e contemporaneo di Melissa Monti
Cosa dire, invece, del profilo social di Melissa Monti? Conta quasi 73.000 followers e in ognuna delle 89 foto postate dimostra di essere un'icona fashion iper contemporanea. Mini dress cut-out, blazer vitaminici, coordinati di pelle e tubini di paillettes: nel suo armadio non manca nessuno dei capi must del momento.

Il dettaglio a cui non rinuncia mai? Le borse griffate, dalle mini Balenciaga alle tracolle Dior, fino ad arrivare alle pochette intrecciate di Bottega Veneta. Occhi azzurri e profondi, capelli lunghi e fluenti e fascino da vendere: Melissa sembra avere tutte le carte in regola per diventare l'erede di Ilary Blasi. Dopo I Cesaroni la vedremo più spesso in tv, magari proprio in compagnia della suocera?